Dal Giappone il distributore automatico di lattine in kit di cartone

0
Dal Giappone il distributore automatico di lattine in kit di cartone
distributore di bibite di cartone in kit
Clicca e guarda il video!

Hakomo è una società giapponese che produce e commercializza oggetti di cartone in kit, destinati soprattutto ai bambini e agli appassionati di modellismo e bricolage.
Data l’ampia diffusione in Giappone di vending machine di ogni genere, nell’ampio catalogo di prodotti di Hakomo non poteva mancare un piccolo distributore automatico a 3 selezioni acquistabile su Amazon. Un modellino che l’azienda ha poi replicato in dimensioni normali, ma solo per i suoi dipendenti: è stato infatti installato nei suoi uffici che hanno sede nella città di Higashi Kagawa, nella prefettura di Kagawa.

La macchina distribuisce lattine “tiepide”, non essendo collegata alla rete elettrica, e lo fa gratuitamente, visto che non monta alcun sistema di pagamento.
La parte posteriore è tutta un intrico di elastici e linguette di cartone, spostando le quali è possibile caricare le bevande: 6 diverse selezioni di bibite, tutte a temperatura ambiente.
Insomma, più che di un distributore automatico si tratta di un gioco per appassionati di bricolage, divertente e poco funzionale.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare