Levissima+ la ricarica minerale per il benessere quotidiano nel formato da 60 cl

0
Levissima+ la ricarica minerale per il benessere quotidiano nel formato da 60 cl
Levissima+ la ricarica minerale per il benessere quotidiano nel formato da 60 cl

Levissima interpreta al meglio i trend salutistici con la gamma Levissima+: quattro acque funzionali che, all’interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, contribuiscono al fabbisogno di sali minerali e vitamine e sono adatte a ogni esigenza e momento della giornata. Levissima+ con i suoi gusti rinfrescanti, è un utile alleato del benessere senza dimenticare l’idratazione. La purezza dell’acqua Levissima è infatti addizionata di uno specifico sale minerale o vitamine, che contraddistinguono così ogni singola referenza e permettono di scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

 

Chi vive giornate pieni di impegni, non solo lavorativi, ma anche personali, ha sempre la necessità di prendersi cura di sé e del proprio corpo, per essere pronto a raggiungere nuovi obiettivi: Levissima+ Zinco rappresenta in questo caso un alleato ideale per il benessere. Con il suo piacevole gusto al ribes nero, Levissima+ con Zinco contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo; lo zinco inoltre contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.

 

 

Per chi pratica attività all’aperto e per chi ha sempre bisogno di fare affidamento sul proprio corpo, non può mancare un aiuto per affrontare il ritorno alla normale routine quotidiana con vitalità, dopo un periodo di attività perlopiù casalinghe: Levissima+ Potassio è la bevanda ideale per chi presta particolare attenzione al proprio benessere. Il gusto mora la contraddistingue, ma non solo, Levissima+ con Potassio contribuisce alla normale funzione muscolare, è importante per il benessere dell’organismo per affrontare le sfide di ogni giorno con vitalità.

 

 

Per i primi appuntamenti di lavoro dopo il lock down, o per le scadenze importanti da rispettare anche in smart working, non può mancare un contributo per mantenere l’attenzione, raggiungendo così i propri traguardi. Levissima+ Magnesio un aiuto alla concentrazione: il magnesio infatti, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, che potrebbe essere causata da momenti di lavoro intenso, e a ritrovare la determinazione verso ogni nuovo obiettivo. Il piacevole gusto alla mela verde rende ogni sorso ancora più fresco.

 


Levissima+ si è inoltre rinnovata con l’aggiunta di un nuovo prodotto, in sostituzione di Levissima+ Calcio: Levissima+ Vitamine B è la novità dell’anno, che si inserisce perfettamente all’interno della gamma, dando vita a una perfetta routine di benessere, tutta da bere. Per chi ha sempre bisogno di energia e desidera cimentarsi ogni giorno in una nuova impresa, senza dimenticarsi di prendersi cura di sé, la nuova referenza è perfetta: il mix di vitamine B1, B3 e B6 che contribuiscono al normale metabolismo energetico, aiutando il rilascio dell’energia naturalmente presente negli alimenti contribuiscono al benessere dell’organismo. L’aroma di lime, inoltre, rinfresca piacevolmente ogni sorso, per rivitalizzare con freschezza ogni momento in cui si ha bisogno di una giusta ricarica.

 “Con Levissima+ rispondiamo ad un crescente interesse per prodotti più sani e funzionali, rinnovando la scelta per chi è attento al proprio benessere e vuole sentirsi sempre in forma, soprattutto dopo lo stop alle normali attività, dovuto al lock down”, ha affermato Giacomo Giacani, Marketing Manager Gruppo Sanpellegrino. “Le quattro referenze sono perfette per accompagnare chi ha sempre sete di nuove sfide, offrendo un valore aggiunto a supporto delle funzioni fisiologiche, apportando vitalità ed energia e adattandosi alle diverse esigenze dei prossimi mesi. Magnesio, Potassio, Zinco e ora Vitamine B, rappresentano un alleato per sentirsi bene sia fisicamente sia mentalmente, in un’acqua minerale leggera con zero zuccheri e zero calorie, e ripartire così in un sorso”.

Senza zuccheri e calorie, una bottiglia di Levissima+ al giorno, all’interno di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano, contribuisce al 16% del fabbisogno giornaliero di ciascun sale minerale e Levissima+ Vitamine B contribuisce al 30% del fabbisogno giornaliero di vitamina B6.

Levissima+ è adatta ad ogni occasione, grazie all’esclusivo formato 60CL e alla bottiglia dalla elegante forma quadrata, ora rinnovata nell’etichetta e ancora più riconoscibile grazie ai colori vivaci che caratterizzano ogni referenza.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare