Dal Portogallo arriva Frubis, prossimamente anche nel Vending

0
Dal Portogallo arriva Frubis, prossimamente anche nel Vending

Frubis
01-10-2018
– Grazie alla partnership tra la start up bolognese MasTro srl e l’azienda portoghese Nuvi Fruit, arriva anche in Italia Frubis, uno snack che cavalca l’onda del successo del salutistico e, nell’ambito di questo, del segmento della frutta disidratata.
Già presente in alcuni paesi europei nei circuiti della GDO, dove è strategicamente proposto come prodotto d’impulso posizionato nelle avancasse di alcune catene alimentari, Frubis ha dalla sua l’esperienza del Gruppo Luis Vicente, storica azienda portoghese da 50 anni attiva nel settore della produzione e commercializzazione di ortofrutta fresca, e la flessibilità distributiva, essendo il suo packaging adatto a più canali.
Gli snack Frubis sono confezionati in accattivanti sacchetti da 20 grammi e disponibili in un’ampia gamma di gusti, che vedono la frutta assoluta protagonista: gluten free, certificati VeganOK, senza conservanti e zuccheri aggiunti.
12 le referenze disponibili: 5 naturali al 100% (Pera, Ananas, Mela Rossa, Mela Verde, Cocco); la Mela alla Cannella leggermente aromatizzata e i gusti Fragola e Pesca con una piccola aggiunta di zucchero, necessaria per compensare la naturale acidità di questi due frutti. A completare l’offerta una linea gourmet, costituita da Ananas, Fragola, Mela Rossa e Pesca ricoperte di cioccolata.
Riccardo Maso, alla guida della start up italiana, ha dichiarato che nel raggio d’interesse dell’azienda per quanto riguarda i canali distributivi c’è anche il Vending, per il quale si vuole realizzare una bustina da 10 grammi, più adatta al segmento.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare