ROCK: la prima novità Blupura del 2023

0
ROCK: la prima novità Blupura del 2023

La prima novità del 2023 di Blupura si chiama ROCK, un erogatore compatto che nasce per essere perfetto in ogni ambiente e regalare sempre grandi performance.
Dotato di carbonatore inox e di una potente caldaia professionale, a ROCK si può chiedere davvero tutto: un bicchiere o una bottiglia di acqua gassata fredda o calda. Grazie, infatti, alla nuova potente caldaia professionale, ROCK eroga acqua calda alla temperatura ideale per preparare in un attimo tè e tisane.

Nella versione Fizz, ROCK è dotato di carbonatore inox professionale ad alte prestazioni, ideale per una sanificazione più approfondita, che gli permette di erogare acqua gassata. Inoltre, può essere equipaggiato con la tecnologia Portion Control (porzionatura volumetrica) che permette di personalizzare le dosi per una erogazione ancora più comoda.
Con la sua zona di erogazione alta ben 27 cm ROCK permette l’inserimento sia di bottiglie che di borracce.

I pulsanti luminosi in acciaio inox non sono solo belli e robusti, ma grazie all’illuminazione led, hanno anche una funzione di avviso sullo stato dell’erogatore (es. esaurimento CO2).

ROCK rispetta l’ambiente perché utilizza Natural Gas, una scelta ecologica con il vantaggio di una maggiore silenziosità del compressore.

Acciaio inox spazzolato, struttura compatta, curve arrotondate, testa di erogazione elegante in ABS: con il suo design minimal e senza tempo, essenziale e affascinante a colpo d’occhio, ROCK si adatta facilmente ad ogni ambiente domestico e di lavoro.

Impossibile, sia a casa che in ufficio, immaginare una soluzione più “rock”!

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare