On air fino a sabato le “Lezioni di Etichetta” di Sant’Anna

0
On air fino a sabato le “Lezioni di Etichetta” di Sant’Anna

06-09-2017 – Continuano le “Lezioni di Etichetta” di Sant’Anna su tutte le piattaforme RAI: tv, radio, digital (Rai Play) e nei cinema del circuito di Rai Pubblicità.
Dopo quelle dedicate alle bevande Karma di frutta e verdura e all’acqua minerale preferita dagli Italiani, da fine agosto e fino a sabato 9 settembre sono on air quelle che vedono protagonisti i the freddi SanThé Sant’Anna.
Il Gruppo italiano del beverage leader dell’acqua minerale completa così con tutta la sua range di marchi e prodotti la partecipazione al nuovo format di comunicazione crossmediale ideato da Progetti Speciali e Nuove Tendenze di Rai Pubblicità per trasferire al pubblico le caratteristiche specifiche e le innovazioni di processo dei prodotti, partendo da uno strumento fondamentale: la lettura dell’etichetta.
I video da 30 secondi sono dedicati alla gamma benessere del the freddo SanThé Sant’Anna: 6 diversi gusti di the infuso in Acqua Sant’Anna, arricchito da ingredienti che rappresentano il benessere nelle diverse culture alimentari, da Oriente a Occidente, come Cocco e Curcuma, Melograno, Mirtillo, Mandarino, Ananas, Lychees, Zenzero e Limone. Un primo video è stato dedicato in esclusiva a quest’ultimo gusto, molto apprezzato dai consumatori.
I soggetti nascono da una stretta collaborazione tra il team marketing di Fonti di Vinadio con il team creativo di Progetti Speciali di Rai Pubblicità, per un risultato perfettamente in linea con le esigenze attuali dei consumatori, sempre più alla ricerca di “informazioni” sui prodotti che si trovano sul mercato.
Sant’Anna ha sposato questo format in piena sintonia con la strategia che da sempre caratterizza la sua comunicazione. Già alla fine degli anni Novanta, Sant’Anna utilizzava infatti per le proprie campagne “il corso abbreviato sulle acque minerali”, suddiviso in 6 lezioni.
Si tratta inoltre del primo brand italiano di acqua minerale ad aver utilizzato la formula della pubblicità comparativa, inaugurando una modalità prima di allora inesplorata e creando un caso tuttora studiato nei corsi di marketing e comunicazione.

Sant'Anna
Sant’Anna

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare