Dalla Corte a HOST 2017. Pad. 18 Stand D61-C50

0
Dalla Corte a HOST 2017. Pad. 18 Stand D61-C50

03-10-2017 – Sempre innovativa e al passo coi tempi, l’azienda produttrice di macchine per il caffè professionali Dalla Corte si presenta a HOST 2017 con tante novità e tutte all’insegna delle nuove tecnologie. App dedicate, contaminazioni e combinazioni originali con espressioni artistiche come la musica e la creatività grafica trasformano la macchina per il caffè professionale da semplice attrezzatura a veicoli di esperienza, ferma restando la qualità del risultato in tazza.
Oltre all’intera gamma delle sue macchine professionali, ad HOST l’azienda presenta Mina che, grazie alla sua flessibilità, consente di creare coffee corner personalizzati e ricette originali attraverso la app dedicata e la versione Rebel della dc pro rivisitata dall’artista italo-inglese Massimo Dibitonto.
Allo stand si vivranno entusiasmanti attività, come coffee tasting, sessioni latte art… e molto altro.
Per offrire ai suoi clienti e a quanti volessero apprezzare da vicino la gamma Dalla Corte, l’azienda offre la possibilità di visitare la manifestazione gratuitamente, partecipando al contest ideato per l’occasione sulla pagina Facebook.
Insomma: in casa Dalla Corte vi è un gran fermento per l’imminente edizione di HOST 2017!

Padiglione 18 – Stand D61-C50

Dalla Corte
Dalla Corte

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare