Venditalia 2018. Le novità di IARP – GRUPPO EPTA

0
Venditalia 2018. Le novità di IARP – GRUPPO EPTA

Il Gruppo Epta sarà presente a Venditalia con il suo marchio Iarp.
Fiore all’occhiello dell’offerta Iarp, la vending New York per gelati, da oggi disponibile anche con alimentazione a propano R290, a garanzia di prestazioni elevate e ridotti consumi. Venditalia sarà anche l’occasione per scoprire in anteprima New York Chef, inedita versione progettata per promuovere le vendite di monoporzioni di piatti pronti surgelati da consumare durante la pausa pranzo, dalle zuppe alla pasta al forno.
Completano la gamma Iarp City Collection le vending London, Barcelona e Milano, che stupiscono per il design metropolitano e accattivante e saranno presentate con i profili delle rispettive città sui laterali, realizzabili grazie alla stampa digitale direttamente su lamiera. Degni di nota i due modelli Master e Slave di Milano, che permettono di raddoppiare lo spazio espositivo con una seconda vetrina, pilotata da una singola pulsantiera.
Infine, Iarp offre anche alcuni componenti di logistica: Fox,  contenitore ideale per il trasporto dei rifornimenti di prodotti deperibili da caricare sulle vending, basato su un sistema a piastre eutettiche, per assicurare la migliore conservazione di cibi e bevande. Si abbina a Stik ideato per essere inserito a fianco dei distributori per lo stoccaggio degli articoli a -30°. Il suo punto di forza è l’elevata autonomia energetica che gli permette,  in caso di assenza di corrente, di mantenere la temperatura costante per 48h.

IARP espone al Padiglione  3 Stand E63 F62

IARP

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare