Venditalia 2024: l’anteprima di Alba Tramezzini

0
Venditalia 2024: l’anteprima di Alba Tramezzini

Alba Tramezzini si presenta a Venditalia 2024 con un ventaglio di novità per il canale vending. L’azienda tarantina, specializzata nella produzione di panificati farciti dal 1978, propone una serie di prodotti da consumare freddi o riscaldabili, macchinabili in spirale singola o doppia.
La prima grande novità riguarda il restyling di tutta la gamma dei tramezzini farciti che da quest’anno si arricchisce di nuovi formati e nuove ricette tutte sotto l’iconico marchio “Duetto”. Il tramezzino singolo da 85 gr con la crosta, infatti, entra a far parte della linea Duetto, insieme ad una grande novità 2024, il tramezzino a 3 strati Venezzino da 110gr che si presenta con una doppia farcitura e un pane ancora più morbido senza crosta.

Confermato il classico tramezzino doppio in vaschetta Duetto da 150gr, con 10 gusti per tutte le esigenze.
Completano la gamma Duetto, “il tramezzino perfetto”, le co-branding Rovagnati e Rio Mare, le ricette stagionali in edizione limitata e gli astucci per le ricette Gourmet da 160 gr.
Un prodotto su cui Alba Tramezzini continua a puntare è sicuramente Sandwich PRO. Al bresaola, rucola e grana padano (previsto anche da 75 gr per spirale singola) e al salmone e carote, già lanciati nel 2023, se ne aggiunge uno nuovo da 150 gr con arrosto di pollo e uovo sodo.


ALBA TRAMEZZINI ESPONE AL PAD. 8 – STAND G02 G08


 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare