Dalter pluripremiata ai South West Cheese Awards

0
Dalter pluripremiata ai South West Cheese Awards

10-10-2016 – L’edizione 2016 dei “South West Cheese Awards”,  organizzata nella contea di Somerset nel Regno Unito, ha premiato la Dalter Alimentari con ben 4 riconoscimenti per altrettante refernze.
L’azienda che vi ha partecipato attraverso  la partecipata Italia Formaggi, che offre ai clienti inglesi una selezione dei migliori formaggi del nostro Paese, ha sbaragliato la concorrenza di centinaia di produttori confermando la propria posizione nel mercato caseario britannico.
Oltre ad aver ricevuto le Medaglie d’Oro per i suoi straordinari Parmigiano Reggiano DOP stagionato 30 mesi nella categoria “Formaggio Non Pastorizzato” e Parmigiano Reggiano DOP stagionato 24 mesi nella categoria “Formaggio a Pasta Dura” entrambi prodotti dalla Latteria Sociale del Cigarello, Dalter Alimentari ha ricevuto un particolare riconoscimento per la linea “Ogni Volta” di Campirossi. Lanciata in occasione di Cibus 2016, la gamma Ogni Volta ha rappresentato una vera novità nella categoria “Snack e formaggi per mini pasti”, grazie alla reinterpretazione in chiave moderna del Parmigiano Reggiano e alle caratteristiche di salubrità e naturalità del prodotto.
Due le varianti:

Snack Parmigiano Reggiano DOP e mix di frutta secca, disidratata e mirtilli rossi, che abbina 15 gr di Parmigiano Reggiano DOP tagliato a cubetti con 15 gr di frutta secca e disidratata e mirtilli rossi.
Snack Parmigiano Reggiano DOP e uva di Corinto, che propone l’abbinamento tra 15 gr di Parmigiano Reggiano DOP tagliato a cubetti e 15 gr di uva di Corinto.

Già porzionati, comodi da mangiare e da trasportare, gli snack Campirossi della linea “Ogni Volta…” si prestano a differenti situazioni di consumo e sono indicati per tutti coloro che seguono un regime alimentare sano ed equilibrato. Un trend molto sentito dalla popolazione britannica.

dalter
dalter

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare