San Benedetto prima azienda italiana per reputazione

nel Beverage analcolico


23-04-2019 – Per il quarto anno consecutivo Acqua Minerale San Benedetto è l’azienda con la più alta reputazione nel totale bevande analcoliche, caffè escluso. Il Reputation Study 2019” ha attribuito al Gruppo veneto uno score di 72,5 punti.
San Benedetto ha consolidato la sua leadership posizionandosi nella “fascia reputazionale forte”. Un risultato prestigioso che assume un valore ancor più importante perché dura nel tempo: l’azienda infatti, ha la più alta Corporate reputation nel suo settore di riferimento da ben 4 anni, a testimonianza della qualità delle scelte fatte e della San Benedettoconsolidata fiducia dei consumatori.

“Essere l’azienda con la più alta reputazione in Italia nel beverage analcolico ci rende particolarmente fieri, soprattutto perché lo siamo da 4 anni”, dichiara Enrico Zoppas, Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. -. “La dimensione temporale infatti, è il segnale che tutto ciò che facciamo non è casuale ma frutto di una programmazione precisa e puntuale che ci porta ad ottenere questi prestigiosi risultati. Sentiamo la fiducia che i consumatori continuano a riporre in San Benedetto, questo è l’aspetto più gratificante del nostro lavoro. Allo stesso tempo è anche una responsabilità che abbiamo nel mantenere sempre alta la qualità dei nostri prodotti. È per questo che non ci fermeremo, abbiamo davanti tante sfide nel segno della sostenibilità ambientale e dell’innovazione”.

Il Reputation Study è la classifica di Reputation Institute, società leader a livello globale nella misurazione e gestione della reputazione aziendale e nota nel campo della consulenza specializzata in corporate reputation management. È inoltre ideatrice del modello RepTrak® attraverso il quale viene realizzato il Global RepTrak®100 , il più importante studio annuale sulla reputazione delle top 100 aziende del mondo. Il modello RepTrak® misura la percezione degli stakeholders (popolazione, dipendenti, Kol, media, comunità finanziaria) su 7 dimensioni razionali che rappresentano la chiave per la valutazione della reputazione: prodotti e servizi, innovazione, ambiente di lavoro, governance, responsabilità sociale e ambientale, leadership e performance. Sulla base di questi criteri, l’azienda veneta ha staccato nel suo settore le grandi multinazionali.

Precedente Anche il Policlinico di Bari dice #NOALLAPLASTICA
Il prossimo IVS Group, Star in Borsa, sigla il primo contratto integrativo

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Nuovo direttore commerciale per Caffè Moak

14-12-2016 –  Giuseppe Monciino è il nuovo Direttore Commerciale Italia di Caffè Moak, l’industria italiana di torrefazione e distribuzione del caffè, con sede a Modica. Alessandro Spadola, CEO della holding

Aziende 0 Commenti

Sanpellegrino: 3 italiani per lo sviluppo del business in Italia e Sud Europa

25-10-2018 –  Sanpellegrino, azienda leader nel settore delle acque minerali, annuncia tre importanti nomine a livello internazionale e italiano che rafforzano la struttura organizzativa. A Federico Sarzi Braga, Presidente e

Aziende 0 Commenti

Dalla partnership tra EVOCA e Keurig nasce il sistema K4000

27-03-2018 – È stata appena annunciata la partnership tra EVOCA Group e Keurig Green Mountain nella realizzazione di una nuova soluzione, denominata Keurig® K4000 Café System, per offrire in USA e

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.