Nuovo Direttore Marketing Globale per SUZOHAPP

0
Nuovo Direttore Marketing Globale per SUZOHAPP

23-12-2015 – SUZOHAPP è lieta di annunciare che Sim Bielak è stato promosso Direttore Marketing Globale (CMO) di SUZOHAPP.

Bielak sarà responsabile a livello mondiale dello sviluppo e dell’implementazione di tutte le iniziative di marketing per il portafoglio prodotti di SUZOHAPP. Bielak è stato per 2 anni EVP e General Manager della linea di prodotto Bill-to-Bill, supervisionando la sua integrazione e il suo posizionamento e assicurando la sua continua crescita.

L’acquisizione della linea Bill-to-Bill è andata al di là delle nostre aspettative, il team ha fatto un lavoro eccezionale” ha dichiarato James Brendel, Chairman di SUZOHAPP. “Stiamo continuando con la nostra strategia di crescita ed è pertanto di fondamentale importanza avere un team manageriale efficace e una corretta leadership all’interno dell’organizzazione aziendale. Sim ha più di 25 anni di esperienza nelle vendite, nel marketing e nella gestione di prodotto. Siamo entusiasti che ora ricopra questo ruolo fondamentale. SUZOHAPP possiede straordinarie professionalità nel mondo e Sim avrà il compito di metterle insieme allo scopo di fornire soluzioni innovative di alta qualità a vantaggio di tutti i clienti”.

Sono entusiasta di assumere questo nuovo ruolo” dichiara Sim Bielak. “Negli ultimi anni SUZOHAPP ha rafforzato il suo portafoglio prodotti e la sua presenza nel mercato. Non vedo l’ora di lavorare con il team, i clienti, i partner e i fornitori in modo da continuare insieme il percorso che ci porterà a diventare leader di mercato nell’ambito delle Tecnologie e delle Soluzioni Self-Service”.

È possibile contattare Sim Bielak all’indirizzo email: sim.bielak@suzohapp.com

SUZOHAPP
SUZOHAPP

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare