Derby Blue lancia Smemo Fruit anche per il vending

0
Derby Blue lancia Smemo Fruit anche per il vending

27-10-2015 Derby Blue di Conserve Italia lancia Smemo Fruit, tre nuovi succhi con gusti insoliti e trendy, una gamma nata da identità e valori condivisi tra il brand e il “mondo” di Smemoranda, l’agenda cult amatissima da molte generazioni.
Una ricerca di Smemoranda ha analizzato gli orientamenti e le scelte di un panel di fruitori della pubblicazione circa gusti e preferenze nelle bevande alla frutta, facendo emergere un dato importante: la preferenza è nettamente per i succhi di frutta e tra i vari marchi Derby Blue è leader nel gradimento. Questo ha dato vita ad un progetto di collaborazione scaturito nel lancio della linea di succhi di frutta Smemo Fruit, tre mix insoliti e di tendenza che richiamano alla freschezza, alla qualità e ai valori del bere sano che sono da sempre tratti distintivi di Derby Blue.
La nuova linea di succhi di frutta è distribuita esclusivamente nel canale horeca e porta all’attenzione dei frequentatori di bar e pubblici esercizi il valore della frutta, con un occhio di riguardo alla voglia di gusti e sapori nuovi che contagia un po’ tutti i consumatori.
Ecco quindi Smemo Fruit in tre versioni “inedite” nella bottiglia in vetro blu da 160 ml dal look coloratissimo, con etichette e capsule che completano un’immagine moderna e caratterizzante dei due brand.

Smemo Fruit Derby Blue – lime-zenzero (ginger)
Smemo Fruit Derby Blue – arancia-mirtillo
Smemo Fruit Derby Blue – arancia-mela-pepe

Le stesse capsule, personalizzate e una diversa dall’altra, sono legate alle icone e al mondo valoriale di Smemoranda e diventeranno oggetti da collezione.
Alla diffusione nel canale horeca si aggiungerà anche la distribuzione nel settore vending di Smemo Fruit Derby Blue lime-zenzero nel formato lattina slim da 250 ml.

Il lancio sarà supportato da un’intensa campagna di marketing sulla stampa, sul web e sui social.

Smemo Fruit
Smemo Fruit

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare