Expo Vending Sud 2015 – Intervista con Ettore Pompilio di Mokador

Ancora una torrefazione, in questo caso affermata su tutto il territorio, è protagonista delle interviste realizzate da Vending TV in occasione di Expo Vending Sud 2015: Mokador srl.
L’intervistato è Ettore Pompilio, responsabile commerciale di area, che illustra l’ampia offerta di prodotti dell’azienda faentina. In primo luogo gli ultimi due modelli di macchine a capsule: Unicap, la compatta per il mercato domestico, e la nuova Dado Ottima per l’OCS, entrambe studiate per il sistema chiuso Mokador e in grado di erogare caffè e bevande calde, di cui l’azienda produce un’ampia gamma per un’offerta variegata e completa.
La “Carta dei Caffè” Mokador comprende numerose miscele tra le quali il 100% Arabica, l’Aroma Top e l’ultima nata Più Crema; completa l’offerta l’ampia scelta di solubili tra i quali il particolare Mou al caramello che sta riscontrando enorme successo tra i consumatori.

Tutte le novità Mokador nell’intervista con Ettore Pompilio che potete seguire cliccando sull’immagine! 

Mokador
Mokador

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.