Diba 70 e Necta in camper con #KarismaWarmUp tour

06-04-2017 – Dal 3 al 7 aprile originale e divertente tour di Siena e della Valdelsa in camper, personalizzato per l’occasione, organizzato dalla Diba 70 distributori professionali e dal gruppo Necta per far scoprire le grandi tecnologie caffetteria e prima colazione alle tante strutture ricettive.

Negli scorsi mesi il tour ha toccato diverse regioni del nord Italia, la Sicilia, la Germania, l’Austria e la Spagna. La prima tappa di lunedì 3 aprile ha toccato Siena e nei giorni successivi, in ordine, San Gimignano, Colle di Val d’Elsa e Casole d’Elsa, Monteriggioni e il Chianti, per terminare venerdì 7 aprile con Montaione e Gambassi Terme.

Hotel e alberghi avranno il piacere di scoprire Karisma, una macchina dall’eccezionale personalità: grande velocità di erogazione, alta produttività (fino a 200 tazze l’ora), design elegante e compatto, interfaccia touch screen, accessori di stile e ricco menù di bevande calde a base di autentico caffè espresso italiano in grani e latte fresco.

Un’importante tappa in Toscana dunque, con un camper di ultima generazione immediatamente riconoscibile grazie a un originale allestimento personalizzato, confortevole e dalle prestazioni di alto livello. La cornice ideale per Karisma, la superautomatica top di gamma, elegante, performante e di carattere. Il vivace rivestimento esterno propone immagini ambientate e di immediato impatto; l’interno è concepito come un vero showroom itinerante, dove i clienti potranno gustare un caffè preparato a regola d’arte, dall’inconfondibile qualità e ammirare da vicino le ultime novità a marchio Necta, rigorosamente made in italy: Karisma con fridge per l’erogazione di bevande con latte fresco, Karisma in versione bianca e, in più, Koro e Korinto Prime.

 

DIBA
DIBA
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.