Nuovo showroom per Comeuro

0
Nuovo showroom per Comeuro

17-07-2014 Comeuro  è il Centro di Distribuzione e Assistenza Comesterogroup per la regione Lombardia che dal 1998 offre un veloce Servizio di Rivendita e Assistenza  su tutti i prodotti Comesterogroup.  Evolutosi nel tempo, Comeuro rappresenta oggi il punto di riferimento sul territorio per tutti i servizi di Vendita Diretta, Assistenza, Manutenzione, Gestione Ricambi, Offerta di Prodotti Usati e Ricondizionati Comesterogroup. Negli ultimi mesi ha ulteriormente ampliato la propria offerta e ha potenziato la propria azione commerciale, per portare la tradizione di qualità, affidabilità e vicinanza che la contraddistinguono, anche direttamente al Cliente.

Per rispondere alle nuove esigenze, è stato inaugurato a Gessate (MI) un  nuovo showroom di Comeuro che offre un’ampia scelta di soluzioni per il trattamento, il cambio e il conteggio del denaro.
Nell’ampia area espositiva, grande protagonista è soprattutto  la gamma completa dei cambiamonete e cambiavincite: oltre 10 modelli, da interno e da esterno, già predisposti per accettare i nuovi 10 euro, e facilissimi da programmare, per riconoscere i nuovi tagli che verranno immessi gradualmente dalla Banca Centrale Europea sul mercato.
Non mancano inoltre tutti i componenti, gli accessori e i ricambi indispensabili per ogni tipo di macchina: gettoniere, erogatori di monete, lettori di banconote, pulsanti, serrature, testate luminose…
Assistenza tecnica e formazione sono due punti di forza a completamento dell’ offerta di prodotti, su cui Comeuro  da tempo sta puntando in termini di investimenti e risorse.
Dal 1998 a oggi, molti passi sono stati fatti per raggiungere l’attuale livello di eccellenza, velocità e qualità del servizio a favore dei propri clienti.

 Guarda il video!

 

comeuro

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare