Massimo Ferro dirige la Corporate Strategy di Nestlé

0
Massimo Ferro dirige la Corporate Strategy di Nestlé

18-10-2016 – Nasce in Nestlé la Direzione Corporate Strategy con il compito di disegnare ed implementare le traiettorie di sviluppo futuro di medio e lungo periodo, assicurando continuità allo slancio competitivo del Gruppo in Italia.
È stata una conseguenza naturale assegnare il ruolo di Direttore a Massimo Ferro, non solo per la sua competenza finanziaria ed esperienza nella gestione di strutture complesse, ma anche per la profonda conoscenza del Gruppo e delle dinamiche del mercato. Tutte competenze che gli saranno preziose per guidare l’intero Gruppo Nestlé in Italia – con i suoi 12 stabilimenti produttivi e quasi 5.000 dipendenti – nel suo sviluppo e assetto nel lungo termine, gestire i progetti strategici e garantire all’intera organizzazione solida competitività
Con l’incarico a Massimo Ferro si sancisce la volontà di essere sempre con un passo nel futuro, per cogliere le sfide e le opportunità dei nuovi paradigmi industriali che rendono il mercato sempre più dinamico.

Massimo Ferro fa parte del Consiglio di Amministrazione di Nestlé Italiana ed è all’interno del Gruppo dal 1998, ricoprendo negli anni ruoli di crescente responsabilità in ambito soprattutto finance, distinguendosi per visione, capacità di gestire situazioni complesse e guidare l’azienda nei momenti di maggiore innovazione e cambio organizzativo.
Prima di questa nomina è stato dal 2010 CFO dell’intero Gruppo Nestlé in Italia e precedentemente Nestlé Business Services Manager in Italia (2006-2009), la divisione che raccoglie e assicura tutti i servizi per lo svolgimento delle attività del Gruppo.

Nelle sue attività Massimo risponderà direttamente a Leo Wencel, Capo Mercato del Gruppo Nestlé in Italia.

Massimo Ferro Nestlé
Massimo Ferro Nestlé

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare