San Benedetto lancia il concorso “San Benedetto I Love You”

0
San Benedetto lancia il concorso “San Benedetto I Love You”

23-03-2017 – Acqua Minerale San Benedetto lancia il nuovissimo concorso “San Benedetto I Love Youcon una formula speciale pensata per premiare un numero sempre maggiore di consumatori. Dal 20 Marzo al 27 Agosto 2017 tutti coloro che acquisteranno una confezione da 6 bottiglie di Acqua Minerale San Benedetto Naturale e Progetto EcoGreen Naturale da 1,5e 2 L, Acqua Minerale San Benedetto Frizzante e Leggermente Frizzante da 1,5 L nell’apposito pack promozionale, potranno partecipare all’estrazione di fantastici premi.
Come? Basta registrarsi sul sito www.sanbenedetto.it, seguire le istruzioni presenti nella sezione dedicata oppure chiamare il numero 02 37057755 o mandare un SMS 339 9941272, inserendo i dati dello scontrino d’acquisto… e giocare!
Grazie alla formula “Instant Win”, già con un unico acquisto di Acqua San Benedetto si avrà l’opportunità di vincere una delle 26 stampanti Inkjet Prink Prima in palio, mentre chi condividerà una LovePic San Benedetto potrà aggiudicarsi uno dei 20 Hoverboard Nilox. Inoltre, spedendo 6 prove d’acquisto si avrà la possibilità di vincere uno dei 184 Fotolibri di Photoprink, in cui raccontare la propria vita attraverso le immagini più importanti.
Non solo: San Benedetto, da sempre vicino ai propri consumatori, offre la possibilità di segnalare in fase di registrazione su www.sanbenedettoiloveyou.it la propria scuola del cuore! I 30 Istituti più votati durante il periodo promozionale vinceranno una stampante Multifunzione Wi-Fi, Prink Pantum.
Ma non finisce qui. A tutti coloro che avranno partecipato almeno tre volte a “San Benedetto I Love You”, l’Azienda Veneta offre la possibilità di vincere con l’estrazione finale 20 romantici “Love Weekend” nel Gardaland Resort. Ogni weekend è costituito da 1 pernottamento per 4 persone (biglietti al Parco e al Sea Life Acquarium inclusi) presso il Gardaland Adventure Hotel, nelle camere Artic Adventure, per vivere un’esperienza unica in una stanza in stile Polo Nord. Continua quindi la partnership tra SB e Gardaland, il Parco Divertimenti N° 1 in Italia.
Il concorso, veicolato su tutte le confezioni dell’Acqua San Benedetto coinvolte, sul sito web www.sanbenedetto.it e sulle pagine Facebook e Instagram ufficiali di San Benedetto, rientra nelle molteplici iniziative che il Gruppo Veneto sta attuando per essere sempre più vicino ai suoi consumatori e premiare la loro fedeltà.

San Benedetto
San Benedetto

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare