Diba 70 Vending sostiene l’Associazione Autismo Siena

0
Diba 70 Vending sostiene l’Associazione Autismo Siena
Diba 70
Diba 70

27-11-2015 – Anche quest’anno Diba 70 Vending apre le porte dell’azienda per ospitare i  ragazzi delle Scuole Primarie, Secondarie di I grado e Secondarie di II grado della Provincia di Siena e l’Associazione Autismo Siena “Piccolo Principe”.
L’evento, che si svolgerà domani 28 novembre a partire dalle ore 16,00 sotto il patrocinio del Comune di Siena e del Comune di San Gimignano, prevede anche il concorso “Il mio compagno speciale” edizione 2016, nato nel 2012 e giunto quindi alla sua quarta edizione.
Il concorso ha lo scopo di sensibilizzare i ragazzi in età scolare sul tema della diversità, nello specifico sull’accettazione e l’integrazione degli alunni autistici, dando libera scelta nel rappresentare la loro personale esperienza con un compagno o una compagna autistici attraverso un elaborato scritto, un disegno o una qualsiasi altra opera creativa. ll concorso è reso possibile dal sostegno della Diba 70 e da quello dei Lions Club Siena e vi si può partecipare scaricando il bando da www.autismosiena.it.

La giornata sarà allietata dall’intrattenimento comico del prestigiatore Maurizio Monte, in arte Mago Mamò, con una sequenza di sorprendenti magie e in un crescendo di gag e momenti comici. Il Mago Mamò sfiderà i grandi classici della magia invitando gli spettatori di tutte le età a diventare assistenti magici e parte attiva dei numeri. Tra piccole e grandi illusioni il divertimento è assicurato.
Sarà, inoltre, offerto un buffet ricco di degustazioni gratuite di caffè, bevande calde, bibite e snack, oltre un vasto assortimento di prodotti dolciari Caffarel, Venchi e Flamigni in offerta con sconti dal 20% al 50%. Simpatici zainetti in omaggio per tutti i ragazzi, tre dei quali colmi di leccornie e bontà natalizie. 

Ass.ne-autismo-logo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare