Partnership tra Coca-Cola e Monster Beverage

0
Partnership tra Coca-Cola e Monster Beverage

03-09-2014 – Tra The Coca-Cola Company e Monster Beverage Co. è stata siglata una partnership a lungo termine con l’obiettivo di accelerare la crescita di entrambe le società nella categoria degli energy drink.
Le due compagnie intendono fondere strategicamente i rispettivi know-how: quello di Coca-Cola, leader mondiale nel settore delle bibite in bottiglia, e quello di Monster, a sua volta leader nel comparto delle bibite energetiche.
Nel dettaglio, Coca-Cola rileva il 16,7% di Monster Beverage, pari a un investimento di 2,15 miliardi di dollari e parteciperà attivamente agli investimenti attraverso due suoi rappresentanti, entrati nel CDA di Monster Beverage.
Per ciò che concerne i brand, Coca-Cola trasferirà a Monster le sue bevande energetiche Nos, Full Throttle, Mother, Play and Power Play e Relentless, mentre Monster trasferirà a Coca-Cola le sue bibite non energetiche, come Hansen’s Natural Sodas e Juice, oltre che the e limonata.
La partnership riguarda la distribuzione e commercializzazione non solo negli Stati Uniti e in Canada, ma anche in altri territori che entreranno a far parte dell’accordo.

coke_monster

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare