Coges e Digisoft connettono il mondo del Vending con Nebular

0
Coges e Digisoft connettono il mondo del Vending con Nebular

12-06-2018 – Tra le novità presentate da COGES in occasione della manifestazione Venditalia appena conclusasi, ha suscitato grande interesse NEBULAR, la soluzione di ultima generazione per offrire il pagamento elettronico e la connettività del distributore automatico in un unico prodotto. Nebular, delle cui caratteristiche  abbiamo accennato in questa anteprima Venditalia, consente la connessione al cloud del distributore automatico e grazie all’integrazione nativa con Vega VMS, il software gestionale di DIGISOFT SPA, agevola il gestore nell’usufruire degli incentivi previsti per gli investimenti nell’Industria 4.0, rendendoli eleggibili per l’Iperammortamento come previsto dalle più recenti normative.

Con Nebular il gestore può contare sull’esperienza combinata di Coges nei sistemi di pagamento e di Digisoft nello sviluppo di software gestionali per connettere senza sforzo l’intero parco macchine alla rete. I dati trasmessi dal sistema di pagamento aggiornano in tempo reale il gestionale Vega VMS con i dati contabili sulle vendite e sugli incassi. Inoltre, consente di ricevere notifiche tempestive su allarmi ed eventi, per rispondere nel modo più rapido ed ottimizzare il business.

Nebular è compatibile con i sistemi di pagamento Coges di ultima generazione e funziona su qualsiasi marca di distributore automatico presente sul mercato, senza necessità di dispositivi hardware o software d terze parti.
La partnership tra COGES e DIGISOFT dimostra che il mondo del vending è sempre più avanzato, intelligente e complesso!

COGES

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare