Due nuove referenze per l’ABC della Merenda

0
Due nuove referenze per l’ABC della Merenda

28-09-2016 – La gamma l’ABC della Merenda, lanciata da Parmareggio nel 2014, ha riscosso un notevole successo tra i consumatori, presentandosi come alternativa salutare “al solito snack”, grazie all’equilibrato apporto calorico e alle caratteristiche di gusto e semplicità che la contraddistingue.
Realizzata sotto la guida di un esperto nutrizionista, la merenda Parmareggio  unisce al Parmareggio Snack, i grissini e il frullato 100% frutta al gusto pesca, rappresentando la giusta merenda da consumare per recuperare energie nei momenti di studio e di sport.
Dopo la novità 2015, che ha visto l’ingresso del formaggino Parmareggio al posto del formaggio vero e proprio, la gamma si arricchisce quest’anno di due nuove referenze:
-l’ABC della Merenda con Frutta Secca, nato dalla collaborazione con l’azienda Noberasco, costituito da uno snack al Parmigiano Reggiano da 17g, un frullato di frutta gusto pera da 125ml ed un mix di frutta secca da 18g di Noberasco.
-l’ABC della Merenda Bio da uno snack al Parmigiano Reggiano da 17g proveniente da Agricoltura Biologica, un nettare alla pera bio da 125ml e 8 grissini bio all’olio extravergine d’oliva (5%).

Il particolare packaging, rinnovato per l’occasione, rende il prodotto ideale per il consumo Fuori Casa e la vendita attraverso distributori automatici.

abc
abc

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare