Who wants more style? Bianchi Industry ridisegna il break in ufficio con Gaia Style Ry

Bianchi Industry ridisegna i confini del tradizionale coffee break in ufficio con Gaia Style Ry, per offrire una pausa caffè in grande stile ma in uno spazio più piccolo.

Gaia Style Ry è la soluzione OCS targata Bianchi Vending che ha ottenuto eccellenti riscontri di mercato negli ultimi anni e che oggi si presenta con un nuovo design, concepito nello stesso family feeling di Talia.

     Come cambia, dunque, il coffee break nella visione di Bianchi Industry?

Visto il periodo particolare, meglio evitare la classica “ressa” attorno al distributore automatico: ecco allora l’idea di moltiplicare l’offerta e di renderla “fai da te” installando piccoli coffee corner nelle diverse aree aziendali per una pausa caffè più intima, a prova di assembramento, ma sempre all’insegna dello stile e della qualità.

Sì, perché, pur con le sue dimensioni ridotte, Gaia Style Ry è in grado di offrire prestazioni premium sia in termini di capacità (ospita fino a 2,3 Kg di caffè e può erogare fino a 80 tazze al giorno) che di varietà dell’offerta. Nella versione con gruppo caffè a camera variabile (dosi da 7 a 14 gr), questa soluzione permette all’utente di gustare non solo il tradizionale espresso ma anche caffè lungo, americano e molto altro ancora. Senza dimenticare la possibilità di assaporare le numerose ricette a base di prodotti solubili, con due scatole appositamente dedicate a questa funzione.
Grazie alla modularità di Gaia Style Ry, inoltre, è possibile evolvere nel tempo il coffee corner a seconda delle esigenze, aggiungendo il modulo Fresh Milk per preparare cappuccini cremosi e altre bevande a base di latte fresco.

La macchina è disponibile in due versioni, interfaccia Easy con 8 pulsanti oppure Touch 7’’, per un’esperienza di consumo più intuitiva e piacevole.

Dunque, massima libertà di scelta, massima personalizzazione e massima flessibilità, come vuole la filosofia “Design Your Break”. Ma prima ancora, Gaia Style Ry è una “certezza” per la sua semplicità e la sua affidabilità: caratteristiche da cui Bianchi Industry ha deciso di partire per disegnare i nuovi confini del coffee break in ufficio.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: