Dr Schär Foodservice introduce nella propria gamma i Crackers Schär

0
Dr Schär Foodservice introduce nella propria gamma i Crackers Schär

Foodservice17-06-2019Dr Schär Foodservice presenta i Crackers Schär, che si vanno ad aggiungere alla già ampia gamma di prodotti che la divisione del Gruppo Dr Schär dedica al fuori casa.
Ristoranti, hotel, mense, bar, vending e il travel potranno così soddisfare la crescente richiesta di prodotti senza glutine, offrendo ai propri clienti celiaci o intolleranti uno snack buono e sicuro per la loro salute.

La forma è quella tradizionale e intramontabile rettangolare, la qualità è garantita Schär.

Senza glutine, senza frumento, senza lattosio e senza conservanti, i Crackers Schär sono una preziosa fonte di energia e di fibre. Con la loro friabilità, croccantezza ed il sapore unico e inimitabile i Crackers Schär sono perfetti per essere offerti come snack da gustare da solo, come pratico spezza-fame durante la giornata, ma anche da servire come accompagnamento durante l’aperitivo o come sostituto del pane durante i pasti.

I Crackers Schär sono disponibili in un multipack da 10 monoporzioni da 35 g, ognuna etichettata singolarmente, e sono quindi vendibili singolarmente. Mantengono a lungo la loro freschezza e presentano una shelf-life di 12 mesi.

Tutti i prodotti Dr. Schär Foodservice firmati Schär sono privi di glutine e frumento, notificati al Ministero della Salute secondo il regolamento CE 41/2009 e il D.M. 111/92,
[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare