Import Company. Una gamma completa di erogatori refrigerati

0
Import Company. Una gamma completa di erogatori refrigerati

04-02-2019 – La Import Company è una società spagnola che importa e commercializza erogatori d’acqua riconosciuti per la loro qualità, design e buone prestazioni. L’azienda distribuisce in Italia attraverso un magazzino centralizzato, situato nella zona di  Milano, per permettere consegne in tempi rapidi .

Prima di immetterli nel mercato, i dispenser sono sottoposti a severi test di qualità che comprovano la loro conformità alle norme vigenti. Tutte le parti e componenti de sono rigorosamente provati in condizioni avverse e a lungo per testarne l’affidabilità. Il risultato finale è un erogatore d’acqua che offre anni di ottimo funzionamento senza arrecare problemi, in ottemperanza agli standard di qualità e alle disposizioni delle normative CE europee e UL americane.
Tutti gli erogatori d’acqua filtrata e a boccione commercializzati da Import Company sono accompagnati da certificati di qualità che garantiscono il rispetto degli standard richiesti o stabiliti, poiché la totale soddisfazione dei clienti e il servizio personalizzabile sono i principali obiettivi dell’azienda.

Le gamme per  attacco a boccione  e per  collegamento alla rete idrica  comprendono vari  modelli con caratteristiche ed estetiche diverse per adattarsi ad ogni esigenza e ad ogni ambiente, tutti con un interessante rapporto qualità/prezzo.

Per maggiori informazioni   info@almsnc.it

erogatori

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare