Due nuove macchine Nescafé® Dolce Gusto®

01-12-2017 – Per le due nuove macchine appena lanciate, Nescafé® Dolce Gusto® ha puntato soprattutto al design, scegliendo linee estetiche di grande impatto visivo, che ne fanno veri e propri oggetti di arredamento.
Ci riferiamo a Lumio e Colors, due modelli che giocano esteticamente sul contrasto tra la trasparenza e i colori decisi delle scocche che, nel caso del modello Colors, sono intercambabili: giallo, arancio e rosso per la macchina con struttura di base nera e verde, rosso e blu per la base bianca. Con questa scelta, Nescafé® Dolce Gusto® risponde alla crescente tendenza dei consumatori di avere un prodotto personalizzato secondo il proprio gusto o l’ambiente in cui la macchina sarà collocata.
Compatte nelle dimensioni, Lumio e Colors sono in grado di erogare ben 34 bevande in capsula diverse, sia calde che fredde, con l’esclusivo sistema della “capsula intelligente“, un brevetto  che regola automaticamente la pressione a seconda della capsula utilizzata.
In occasione del lancio di Lumio e Colors è stata realizzata una speciale confezione contenente capsule di caffè in omaggio nelle miscele Essenze di Moka e Ristretto Ardenza.

Precedente Bando di gara Banca d'Italia - sedi di Roma
Il prossimo Partnership tra Bianchi Industry e Sicil Vending

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

DANIO Snack di Danone

  13-01-2014 – Lui è Famelik ed è il testimonial del nuovo snack di Danone, al lancio in Italia in questi giorni con una campagna divertente e in stile cinematografico.

Prodotti 0 Commenti

La Coca-Cola Life è ora disponibile anche in Italia

23-02-2016 – Ci ha impiegato un po’, ma è finalmente disponibile anche in Italia la Coca-Cola Life, nuova versione dietetica dolcificata al naturale. La sua particolarità, oltre all’insolito colore verde

Prodotti 0 Commenti

Alba Tramezzini. Le novità 2017 per il vending

28-02-2017 – Tante le novità di Alba Tramezzini per il canale vending: nuovi formati, nuovi pack e nuovi gusti! L’azienda salentina, leader nella produzione di panini e snack per il

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.