Due nuove macchine Nescafé® Dolce Gusto®

0
Due nuove macchine Nescafé® Dolce Gusto®

01-12-2017 – Per le due nuove macchine appena lanciate, Nescafé® Dolce Gusto® ha puntato soprattutto al design, scegliendo linee estetiche di grande impatto visivo, che ne fanno veri e propri oggetti di arredamento.
Ci riferiamo a Lumio e Colors, due modelli che giocano esteticamente sul contrasto tra la trasparenza e i colori decisi delle scocche che, nel caso del modello Colors, sono intercambabili: giallo, arancio e rosso per la macchina con struttura di base nera e verde, rosso e blu per la base bianca. Con questa scelta, Nescafé® Dolce Gusto® risponde alla crescente tendenza dei consumatori di avere un prodotto personalizzato secondo il proprio gusto o l’ambiente in cui la macchina sarà collocata.
Compatte nelle dimensioni, Lumio e Colors sono in grado di erogare ben 34 bevande in capsula diverse, sia calde che fredde, con l’esclusivo sistema della “capsula intelligente“, un brevetto  che regola automaticamente la pressione a seconda della capsula utilizzata.
In occasione del lancio di Lumio e Colors è stata realizzata una speciale confezione contenente capsule di caffè in omaggio nelle miscele Essenze di Moka e Ristretto Ardenza.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare