Due nuove macchine Nescafé® Dolce Gusto®

01-12-2017 – Per le due nuove macchine appena lanciate, Nescafé® Dolce Gusto® ha puntato soprattutto al design, scegliendo linee estetiche di grande impatto visivo, che ne fanno veri e propri oggetti di arredamento.
Ci riferiamo a Lumio e Colors, due modelli che giocano esteticamente sul contrasto tra la trasparenza e i colori decisi delle scocche che, nel caso del modello Colors, sono intercambabili: giallo, arancio e rosso per la macchina con struttura di base nera e verde, rosso e blu per la base bianca. Con questa scelta, Nescafé® Dolce Gusto® risponde alla crescente tendenza dei consumatori di avere un prodotto personalizzato secondo il proprio gusto o l’ambiente in cui la macchina sarà collocata.
Compatte nelle dimensioni, Lumio e Colors sono in grado di erogare ben 34 bevande in capsula diverse, sia calde che fredde, con l’esclusivo sistema della “capsula intelligente“, un brevetto  che regola automaticamente la pressione a seconda della capsula utilizzata.
In occasione del lancio di Lumio e Colors è stata realizzata una speciale confezione contenente capsule di caffè in omaggio nelle miscele Essenze di Moka e Ristretto Ardenza.

Precedente Bando di gara Banca d'Italia - sedi di Roma
Il prossimo Partnership tra Bianchi Industry e Sicil Vending

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

“Viaggia di gusto” il concorso estivo di The San Benedetto

26-05-2015 – È partito il 18 maggio  “Viaggia di Gusto”, il concorso dell’estate che mette in palio fantastici viaggi e tanti altri bellissimi premi dedicato a The San Benedetto. Acquistando

Prodotti 0 Commenti

Le patatine Lay’s in Italia distribuite da Ferrero

21-02-2014 – Sono le patatine più vendute al mondo e distribuite in oltre 60 Paesi nei gusti più svariati e originali. Nate nel 1932 a Nashville, nel Tennessee, hanno fatto

Prodotti 0 Commenti

Red Bull lancia la gamma biologica Organics by Red Bull

28-02-2018 – Red Bull ha di recente lanciato una gamma di bevande biologiche – Organics by Red Bull – che si inserisce nel segmento dei soft drink, ben lontana dunque

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.