Levissima è l’acqua ufficiale della Federazione Italiana Sport Invernali

23-11-2018 – Levissima, l’acqua minerale di chi ogni giorno ha una vetta da conquistare, raggiunge un nuovo importante obiettivo, rinnovando la propria partnership con la Federazione Italiana Sport Invernali.
La Federazione Italiana Sport Invernali (FISI), attenta, sin dalla sua fondazione nel 1908, al coordinamento e alla promozione di tutti gli sport invernali attualmente praticati in Italia, ha aperto la conferenza stampa dello scorso ottobre sottolineando il proprio appoggio ed il grande impegno che da sempre ripone nella tutela e nel sostegno a tutti gli atleti del Team Azzurro.

Nel rispetto di tutte le discipline invernali, la Federazione conferma, anche questa volta, l’impegno nel consolidare le partnership che le permettono di mantenere uno standard di prestazioni elevato e un trend in crescita. L’alta montagna, i ghiacciai, le vette innevate sono il contesto entro il quale agiscono sia la Fisi che Levissima: la partnership tra la Federazione e il brand si dimostra quindi naturale conseguenza di questa condivisione.

Affrontare con coraggio le salite per raggiungere vette sempre più alte, nella vita come nello sport, sensibilizzare sull’importanza di essere perseveranti e determinati nelle piccole e grandi sfide, motivare le persone affinché credano in loro stesse, sono le finalità con cui Levissima, l’acqua minerale di tutti gli #Everydayclimbers, rinnova il proprio sostegno alla FISI per la stagione invernale 2018.

Per celebrare il legame Levissima ha scelto di realizzare una linea “Limited Edition FISI” nell’esclusivo formato da 75cl.
#La75 è l’emblema dell’attenzione del brand verso tutti coloro che amano una vita attiva: la bottiglia in PET, presente in 6 diversi colori, dal comodo tappo “sport” e dalla forma ergonomica, è perfetta per affrontare le sfide quotidiane fino alla vittoria e godere appieno della freschezza e leggerezza.

Precedente Vending TV. Stati Generali del Vending 2018. Quarta parte
Il prossimo I caffè Covim ottengono la certificazione Halal

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Al lancio la Pepsi con vero zucchero

18-04-2014 – È confermato: Pepsi Cola immette sul mercato tre bevande contenenti vero zucchero, sostituendo così l’attuale fruttosio. La novità, che cade proprio nel momento in cui le vendite nel

Prodotti 0 Commenti

Borsari lancia nuovi prodotti per il canale Vending

09-03-2017 – La IDB srl – Industria Dolciaria Borsari – proprietaria del marchio Borsari ha lanciato nel mese di marzo 2017 una nuova gamma di prodotti dedicati al mondo del vending. Il presidio

Prodotti 0 Commenti

La OptiBean Touch di ANIMO ha vinto l’iF Design Award

13-02-2018 – La OptiBean Touch di ANIMO ha vinto l’iF Design Award, il prestigioso premio del design che da 65 anni viene assegnato nelle seguenti categorie:  Prodotto, Packaging, Comunicazione e Service,

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.