È Ristor.Matik Italia il fornitore ufficiale di Expo 2015

0
È Ristor.Matik Italia il fornitore ufficiale di Expo 2015

21-05-2015 – Diamo seguito alla e-mail inviata alla nostra redazione da Ristor.Matik Italia s.r.l. a precisazione della nostra News del 15 maggio scorso “Le aree break di Expo sono firmate IVS Italia“, in cui abbiamo evidenziato le tre News riportate dal sito di IVS Italia in riferimento al lavoro da essa svolto per rinnovare i punti ristoro in essere e implementare nuove aree break in occasione dell’Esposizione Universale.
Nel precisare che l’attività dell’azienda bergamasca nell’ingranaggio di Expo non è stata indicata né da noi né dalla stessa IVS Italia come unica erogatrice del servizio di ristoro, pubblichiamo il comunicato ricevuto dalla Ristor.Matik Italia in cui si evince che la stessa è da contratto fornitore ufficiale di Expo 2015.

Pozzuolo Martesana, 20 Maggio

 E’ Ristor.Matik Italia Srl l’unico fornitore ufficiale di EXPO 2015.

E’ quanto afferma l’amministratore delegato Lorenzo Ferrari dopo aver appreso le dichiarazioni di un competitor rilasciate alla stampa che vedrebbero l’azienda quale fornitore per l’Esposizione Universale.

 “Vogliamo puntualizzare che – spiega Ferrari – con la nostra piccola impresa attiva da oltre trent’anni nel mercato del vending, rinata dopo un’importante ristrutturazione, siamo fornitori ufficiali di EXPO dal maggio del 2014: risale a quella data, infatti, la sottoscrizione del contratto che regola la nostra presenza all’interno della manifestazione. Abbiamo iniziato installando diverse postazioni nelle aree di cantiere ed ora la nostra presenza si sta rafforzando per continuare ad offrire un servizio di eccellenza agli operatori ed anche ai visitatori”.

 Conclude così Ferrari: “Non abbiamo nulla da eccepire in merito alle dichiarazioni di propaganda che chiunque può rilasciare per pubblicizzare il proprio titolo in borsa. E’ però d’obbligo, da parte nostra, fare chiarezza per riconoscere il merito di tutti i nostri dipendenti che con il massimo impegno collaborano per la costruzione di una grande azienda”.

 Ristormatik-expo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare