Eletto Prodotto dell’Anno 2019 San Benedetto Succoso Zero

18-03-2019 – San Benedetto Succoso Zero è Eletto Prodotto dell’Anno 2019 nella categoria succhi di frutta.

Un riconoscimento prestigioso che arriva direttamente dai consumatori: “Eletto Prodotto dell’Anno” è infatti il Premio all’Innovazione basato esclusivamente sul voto di più di 12.000 partecipanti di differenti età, dai 15 ai 65 anni e oltre, per dare la possibilità a tutte le diverse fasce di esprimere la propria preferenza.

Alla base di Succoso Zero c’è un attento studio sulle esigenze dei consumatori. In particolare, San Benedetto ha dedicato molte energie al trend salutistico, ne è stato Gruppo innovatore e precursore con le linee Zero nelle categorie Thè e Bibite.  Con Succoso Zero è stata ulteriormente consolidata la leadership in innovazione, grazie ad un prodotto capace di soddisfare i gusti e le esigenze di quegli utenti “evoluti”, attenti al proprio benessere.

San Benedetto Succoso Zero ha una formulazione senza zuccheri aggiunti e si presenta con un’ampia e completa gamma di gusti: Arancia-Carota-Limone, Arancia-Arancia Rossa, Frutti Rossi e Frutta Mix. Inoltre, il pack dal formato pratico e “slim” da 0,4 L, è adatto ad essere consumato in ogni momento della giornata. Il suo basso contenuto calorico non altera minimamente l’intensità.

San Benedetto dunque, ottiene un altro riconoscimento che assume una valenza ancor più importante in quanto è il risultato delle preferenze espresse direttamente dai consumatori. A breve, e fino al 29 febbraio 2020, sul packaging del prodotto sarà presente il Logo “Eletto Prodotto dell’Anno 2019”.

“L’elezione di San Benedetto Succoso Zero a Prodotto dell’Anno 2019 certifica nuovamente il nostro impegno in innovazione, valore fondamentale e prezioso per soddisfare al meglio le passioni e i gusti dei nostri consumatori – commenta il Presidente Enrico Zoppas -. Un risultato che ci gratifica molto e che è figlio del lodevole impegno quotidiano di tutti quelli che fanno parte della famiglia San Benedetto”.

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2018, dati 2017). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes).

Precedente Manifestazione d'interesse ISMEA di Roma
Il prossimo Altri 10 associati entrano a far parte di CONFIDA

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Spinel e Bianchi Industry insieme in Brasile per il FISPAL CAFE’

11-06-2019 – Insieme a Bianchi Industry, Spinel espone al FISPAL Café 2019,  che si tiene in Brasile  a partire da oggi 11 e fino al 14 giugno nei padiglioni dell’Expo

Aziende 0 Commenti

Sanpellegrino. Secondo report sulla creazione del valore condiviso

17-10-2018 – Il Gruppo Sanpellegrino persegue una politica aziendale orientata alla crescita sostenibile, come dimostra il secondo report sulla creazione del valore condiviso appena pubblicato, che mostra quanto l’azienda spinga l’acceleratore

Aziende 0 Commenti

Nasce 101CAFFE’ Professional con capsule brevettate

05-06-2019 – Dalla ricerca e selezione dei grani, delle miscele e dei formati, fino allo sviluppo di nuovi  progetti per macchine ed impianti,  101CAFFE’, la più grande e fornita  catena

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.