Eraclea protagonista all’Eurochocolate di Perugia

0
Eraclea protagonista all’Eurochocolate di Perugia

07-10-2016 – Dal 14 al 23 ottobre 2016 la raffinatezza e la qualità firmate Eraclea, lo storico marchio leader dell’autentica cioccolata calda all’italiana, incontrano i visitatori dell’ Eurochocolate di Perugia, storica manifestazione internazionale dedicata alla cioccolata.
L’Eurochocolate di Perugia, giunto alla sua  XXIII edizione e di cui Eraclea è partner dal 2007,  è tra gli eventi più amati dal pubblico del settore e registra quasi un milione di visitatori ogni anno.
Eraclea proporrà presso il suo stand un viaggio sensoriale attraverso le deliziose cioccolate della gamma Antica Cioccolateria Eraclea, che esplorano gli ingredienti della tradizione dolciaria italiana, sperimentando accostamenti innovativi: percentuali di cacao superiori e ingredienti profondamente radicati nel territorio italiano, come le pregiate Noci di Sorrento, l’aromatico Pistacchio di Sicilia o la Liquirizia di Calabria.
La cioccolata Calda Eraclea sarà, inoltre, protagonista degli appuntamenti “Cioccolata con l’Autore”, una serie di incontri con scrittori italiani e stranieri che  presenteranno le loro ultime opere gustando  una raffinata cioccolata calda, rigorosamente Eraclea.
Per gli amanti degli infusi, dalle 17 alle 18 è prevista tutti i giorni «L’ora del Tè», momento in cui si potranno degustare il Whittington Black Chocolate Tea, il tè nero aromatizzato al cioccolato fondente, e Cocoa Twist, una tisana al profumo di liquirizia, cacao e semi di finocchio.

Eurochocolate diventa anche social: i visitatori  potranno farsi immortalare allo stand in una foto ricordo sullo sfondo di un apposito set allestito con oggetti di scena firmati Eraclea. L’immagine verrà pubblicata sulla pagina Facebook di Eurochocolate e inviata via mail direttamente ai protagonisti dello scatto, che potranno a loro volta condividerla.

ERACLEA
ERACLEA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare