A Eu’Vend grande successo per SUZOHAPP e COMESTERO

0
A Eu’Vend grande successo per SUZOHAPP e COMESTERO
T. Dankers e M. Pfeil - Team SUZOHAPP Germania
T. Dankers e M. Pfeil – Team SUZOHAPP Germania

08-10-2015 SUZOHAPP si è presentata a Colonia in grande stile.
Siamo fieri di aver preso parte a questa edizione di Eu’Vend perché sappiamo quanto la vicinanza ai clienti sia fondamentale. Abbiamo avuto l’opportunità di incontrare tutti i nostri clienti, ascoltarne le esigenze e le aspettative e ancora una volta abbiamo raccolto tutti gli elementi per poter sviluppare ulteriormente la nostra offerta” ha spiegato Michael Pfeil, Sales Manager di SUZOHAPP per il mercato della Germania meridionale e dell’Austria.
Torben Dankers, Sales Manager di SUZOHAPP per la Germania settentrionale, ha aggiunto: “Se oggi siamo in grado di offrire soluzioni davvero complete è anche grazie ai nostri clienti e partner che da sempre ci supportano e ci indicano la direzione da seguire“.
SUZOHAPP ha mostrato a Eu’Vend le ultime novità di prodotto, innovative soluzioni per la raccolta dei dati contabili dalle vending machine. Come la nuova versione Bluetooth della Currenza C2 che consente di scaricare i dati di audit via bluetooth con un semplice smartphone.
L’Unità WiFi, invece, è l’ideale per la raccolta delle informazioni contabili via wireless, mentre grazie al rivoluzionario Smart IrDA, il progetto patent pending sviluppato dal team ingegneristico di RFTech Srl, è possibile scaricare i dati di audit con il proprio smartphone, come se fosse un palmare.
Il catalogo prodotti di SUZOHAPP è molto ampio : include le gettoniere RM5 Evolution e RM5 HD a marchio COMESTERO, diverse versioni della rendiresto Currenza C2, molteplici modelli di cambiamonete e un’ampia scelta di lettori di banconote, già pronti all’accettazione della nuova banconota da 20 €.
Il pubblico di Colonia ha potuto ammirare anche l’intera gamma di sistemi cashless WorldKey e la nuovissima HAPPY, il supporto di pagamento a tecnologia Mifare® lanciato da poco sul mercato e già particolarmente apprezzato dagli operatori per l’elevata qualità, le ampie possibilità di personalizzazione e il prezzo decisamente vantaggioso.

Non resta allora che seguire i prossimi appuntamenti del road show europeo di SUZOHAPP: Vendex North, in programma il 17 novembre a Manchester e EVEX 15 – The European Vending Experience, di cui SUZOHAPP sarà Lanyard Sponsor, il 26 e 27 novembre a Malaga.

 

SUZOHAPP-EUVEND-1

Federico Fraccaro, Giovanni Milanesi e Marco Cantafora - Team SUZOHAPP Italia
Da sin. Federico Fraccaro, Giovanni Milanesi e Marco Cantafora – Team SUZOHAPP Italia

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare