Goglio presenta a HOST le nuove macchine capsulatrici

0
Goglio presenta a HOST le nuove macchine capsulatrici

08-10-2015 – Goglio rafforza la sua presenza nel mondo del caffè presentando la nuova gamma di macchine per il confezionamento in capsule.
Concepite secondo gli elevati standard qualitativi che caratterizzano le macchine di produzione Goglio, le nuove capsulatrici racchiudono tutta la tecnologia e il know how nel processo di confezionamento che hanno reso l’azienda leader indiscusso nel mondo del caffè tradizionale degli ultimi decenni.

La gamma comprende oggi tre configurazioni modulari che permettono di raggiungere velocità di produzione di 120, 240 e 360 pezzi al minuto, andando così a soddisfare esigenze produttive diverse. Fin dalla loro progettazione, le macchine nascono per poter gestire con la massima semplicità e flessibilità capsule di dimensioni diverse dalle tradizionali capsule FAP, alle compatibili con i sistemi più conosciuti come Nespresso e Dolce Gusto, ottimizzando al massimo l’impiego di materiali in bobina.
I gruppi di riempimento, pressione e saldatura si muovono con estrema precisione grazie alla motorizzazione brushless, andando incontro al materiale e dando vita all’esclusivo layout a “scacchiera” sul nastro trasportatore.
Questa caratteristica permette di ridurre al minimo lo spazio tra le formelle, riducendo così significativamente sia la quantità di materiale necessario per i lid di chiusura delle capsule, sia lo sfrido generato dopo la produzione delle stesse. Le coclee twin sono alimentate in continuo da un pan feeder che assicura la massima omogeneità del prodotto che andrà così a riempire capsule con elevatissimi standard qualitativi. Un tunnel con iniezione di azoto accompagna le capsule dalla fase di riempimento fino alla saldatura del lid di chiusura.

La presentazione ufficiale della nuova gamma macchine per capsule Goglio avverrà alla fiera Host di Milano dove l’azienda espone al Pad. 13 – Stand R36 – S35

goglio
goglio

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare