Perfetti chiude il 70° anniversario con i murales di Pao

0
Perfetti chiude il 70° anniversario con i murales di Pao

23-12-2016Perfetti Van Melle ha festeggiato nel 2016 il suo 70° anniversario colorando una parete dello stabilimento con le creazioni dello street artist Pao. I suoi murales lasceranno il segno del lungo percorso che l’azienda ha compiuto nell’industria dolciaria, “un lungo viaggio nel gusto” che ha visto il successo di tanti prodotti diventati brand riconosciutissimi nel mondo.
Le decorazioni di Pao hanno accompagnato la due giorni “a porte aperte” che l’azienda ha organizzato ad ottobre scorso per mostrare ai visitatori gli interni dello stabilimento e i processi produttivi dai quali nascono  chewing gum famosi come Vigorsol, Big Babol e la Brooklyn, meglio nota come la gomma del ponte che quest’anno ha compiuto sessant’anni!
La gamma Perfetti non è solo gomme da masticare: Alpenliebe, Golia, Morositas, Chupa Chups, Fruittella costituiscono l’ampio portafoglio grazie al quale Perfetti van Melle occupa un’importante fetta di mercato e una posizione primaria all’interno delle vending machine!

Perfetti
Perfetti

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare