Eu’Vend & Coffeena 2015. Il vending s’incontra a Colonia

0
Eu’Vend & Coffeena 2015. Il vending s’incontra a Colonia
Eu'vend Coffeena Logo
Eu’vend Coffeena Logo

20-07-2015 – Tenendo conto della pausa estiva, mancano davvero poche settimane a Eu’Vend&Coffeena l’appuntamento fieristico del vending che si tiene ogni due anni a Colonia in Germania e che per l’edizione di quest’anno si svolgerà dal 24 al 26 settembre.
Confermata la presenza dei maggiori espositori internazionali – soprattutto per ciò che concerne i costruttori di distributori automatici – a rappresentare tutti i settori, pronti a mettere in scena le ultime novità per ciò che attiene caffè, prodotti alimentari e bibite, sistemi di pagamento, servizi.
Particolare spazio verrà dedicato quest’anno al mondo dell’acqua e a tutta la tecnologia che vi ruota intorno: dai refrigeratori d’acqua sia alimentati con rete idrica che con boccioni ai sistemi di filtrazione, alla corretta prassi igienica fino ai vari tipi di acque minerali che in Germania, per evidenti caratteristiche geografiche, sono molteplici e di varia composizione.
A Eu’Vend&Coffeena ogni aspetto del mondo dell’acqua verrà messo a disposizione dei visitatori in uno spazio dedicato, denominato “Water Works” dove verrà data particolare enfasi allo stretto rapporto tra consumo d’acqua e consumo di caffè.
Partendo dall’assunto che “non si beve mai abbastanza”, un maggior apporto al consumo della quantità giornaliera di acqua consigliata, potrebbe venire dall’abbinamento di un bicchiere d’acqua per ogni tazzina di caffè bevuta!

Save the date: Eu’Vend&Coffeena – Colonia – 24-26 Settembre 2015!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare