VendingTv.it – Intervista con Cristian Dallafiore di Payvend srl

0
VendingTv.it – Intervista con Cristian Dallafiore di Payvend srl

L’azienda protagonista dell’intervista odierna è la Payvend srl, specializzata in sistemi e soluzioni di pagamento per il vending, distributore per l’Italia della svizzera Microtronic.
L’intervista con Cristian Dallafiore, amministratore di Payvend, è un focus su uno specifico prodotto, novità presentata in occasione di Venditalia 2015 Special Edition: I-Vending, una soluzione studiata per la distribuzione automatica che va molto oltre il semplice sistema di pagamento.
I-Vending, infatti, rappresenta l’anello di congiunzione tra consumatore e gestore e fa del distributore automatico il “luogo” in cui avviene uno scambio d’informazioni tra le due parti, finalizzato all’ottimizzazione delle vendite e delle performance del servizio.
La soluzione I-Vending si compone di due parti: il sistema di pagamento Microtronic dotato di lettore di Qr-Code e la piattaforma software online per la gestione del parco macchine e la profilazione degli utenti finali. Grazie a I-Vending, nel rapporto gestore/fruitore  entra un ulteriore elemento, il marketing, strategia fondamentale per accrescere i consumi, fidelizzare i clienti e comprenderne le esigenze.
Tutto avviene in maniera semplice attraverso una app scaricabile su qualsiasi modello di smartphone e la creazione da parte dell’utente di un portafoglio gestito da Qr-Code criptati e sicuri, grazie ai quali il consumatore effettua acquisti al distributore automatico, esprime le proprie preferenze, ricevendo dal gestore offerte personalizzate e promozioni. Il sistema permette, quindi, al gestore di monitorare consumi e tendenze, gestire il rapporto con i consumatori ottimizzandolo e differenziandolo attraverso il servizio.
Queste ed altre le applicazioni possibili offerte dalla soluzione I-Vending come spiega Cristian Dallafiore nell’intervista che vi invitiamo a seguire cliccando sull’immagine!

Dallafiore Payvend
Dallafiore Payvend

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare