La riconoscenza di Coca-Cola verso i migranti arriva dai droni (Video)

La riconoscenza di Coca-Cola verso i migranti arriva dai droni (Video)

21-07-2015 – Tema di grande attualità quello dei milioni di migranti che prestano il loro lavoro nel mondo, un lavoro che spesso passa inosservato o non viene apprezzato ma di cui noi tutti godiamo i risultati.
Senza entrare in un problema – quello della migrazione – su cui quotidianamente si discute e si accendono polemiche, pensiamo semplicemente a quanti lasciano il proprio Paese per cercare fortuna altrove, fortuna che si traduce la maggior parte delle volte in un lavoro duro svolto in condizioni di vita difficili, lontano dalle famiglie, dagli affetti più cari e dalla propria terra.
A questo deve aver pensato Coca-Cola Singapore che, insieme al Singapore Kindness Movement ha creato un evento per ringraziare tutti quegli “operai invisibili” che, arrivati da terre lontane, contribuiscono col loro lavoro a migliorare la vita degli abitanti di Singapore.
Per dimostrare la propria riconoscenza, migliaia di lattine di Coca-Cola accompagnate da un biglietto di ringraziamento sono state inviate direttamente sui luoghi di lavoro ai migranti arrivati in città.
Come? Attraverso droni che hanno sorvolato Singapore alla ricerca dei cantieri in cui gli invisibili erano intenti a svolgere il proprio lavoro, suscitando non poca commozione…

Clicca sull’immagine e guarda il video!

Coca-Cola drone

Coca-Cola drone

 

Precedente Trasmissione dei corrispettivi. L'iter procede
Il prossimo Bando di gara ISIS "V. Fossombroni" di Grosseto

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Puff: il binomio tra caffè e sigarette

22-10-2013 – Per un fumatore il binomio caffè e sigaretta è indissolubile. Sulla base di questo concetto PUFF Smoking Smartly ha deciso di abbinare alla vendita di sigarette elettroniche anche

Aziende 0 Commenti

Il progetto Officine del Caffè di Gruppo Illiria al Salone CSR

04-10-2018 – Mario Toniutti, vice presidente di Gruppo Illiria, azienda italiana di riferimento per la distribuzione automatica, ha raccontato al Salone della CSR e dell’innovazione sociale il progetto Officine del Caffè avviato

Aziende 0 Commenti

Aperto un tavolo permanente per lo stabilimento Acqua Vera

05-04-2018 – È fissato per lunedì 9 aprile un nuovo incontro tra i rappresentanti della proprietà Nestlé dello stabilimento di San Giorgio in Bosco, dove si imbottiglia Acqua Vera, e

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.