La riconoscenza di Coca-Cola verso i migranti arriva dai droni (Video)

0
La riconoscenza di Coca-Cola verso i migranti arriva dai droni (Video)

21-07-2015 – Tema di grande attualità quello dei milioni di migranti che prestano il loro lavoro nel mondo, un lavoro che spesso passa inosservato o non viene apprezzato ma di cui noi tutti godiamo i risultati.
Senza entrare in un problema – quello della migrazione – su cui quotidianamente si discute e si accendono polemiche, pensiamo semplicemente a quanti lasciano il proprio Paese per cercare fortuna altrove, fortuna che si traduce la maggior parte delle volte in un lavoro duro svolto in condizioni di vita difficili, lontano dalle famiglie, dagli affetti più cari e dalla propria terra.
A questo deve aver pensato Coca-Cola Singapore che, insieme al Singapore Kindness Movement ha creato un evento per ringraziare tutti quegli “operai invisibili” che, arrivati da terre lontane, contribuiscono col loro lavoro a migliorare la vita degli abitanti di Singapore.
Per dimostrare la propria riconoscenza, migliaia di lattine di Coca-Cola accompagnate da un biglietto di ringraziamento sono state inviate direttamente sui luoghi di lavoro ai migranti arrivati in città.
Come? Attraverso droni che hanno sorvolato Singapore alla ricerca dei cantieri in cui gli invisibili erano intenti a svolgere il proprio lavoro, suscitando non poca commozione…

Clicca sull’immagine e guarda il video!

Coca-Cola drone
Coca-Cola drone

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare