Evento EVA a Milano: “Cosa significa la nuova normalità per il nostro settore?”

0
Evento EVA a Milano: “Cosa significa la nuova normalità per il nostro settore?”

È questa la domanda a cui si cercherà di dare risposta domani 21 ottobre all’evento che si terrà presso il Radisson Blu Hotel di Milano, organizzato dall’EVA – European Vending & Coffee Service Association.

Gli associati EVA si riuniranno per presenziare alla conferenza che approfondirà il tema: la strategia dell’EVA e le aziende associate sono pronte ad adattarsi al mutato panorama a seguito del Covid-19?

Tre tavole rotonde composte da esperti di diversi segmenti del nostro settore cercheranno di trovare le risposte e si confronteranno con il pubblico per individuare le migliori strategie da intraprendere per recuperare quanto perso a causa della crisi, tenendo conto della nuova normalità a cui dobbiamo abituarci.
Le tre sessioni faranno un focus sugli operatori, sulla trasformazione digitale e sugli strumenti necessari per rispondere alla domanda “Cosa significa la nuova normalità per il nostro settore?”.

L’evento è organizzato in forma ibrida: chi sarà impossibilitato a partecipare in presenza, potrà seguire l’intera giornata su “The Vending & Coffee Solutions Hub“.
Tramite l’Hub e nella lounge room ogni partecipante potrà inserirsi nella chat generale utilizzando cellulare, tablet o pc e porre domande ai relatori.


IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA


11:00 – 14:00  Registrazione (Radisson Blu – Milan)
13:00 – 14:00  Pranzo di Benvenuto (Radisson Blu – Milano)
14:00 – 15:00  Assemblea generale  EVA
15:00 – 15:45  Approfondimenti sui dati di mercato dell’ultimo report EVA
15:45 – 16:30  Coffee Break (Radisson Blu – Milano)
16:30 – 18:00 Convegno: “Shaping the industria for the new normal”
18:00 – 22:00 Cocktail + Cena (Radisson Blu – Milano)

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare