In calendario per il 10 dicembre l’Assemblea Generale Annuale dell’EVA

0
In calendario per il 10 dicembre l’Assemblea Generale Annuale dell’EVA

Il 10 dicembre si svolgerà digitalmente l’Assemblea Generale Annuale dell’EVAEuropean Vending & Coffee Service Association.
L’appuntamento, che riunisce i rappresentanti delle associazioni nazionali, comprende anche una Conferenza dal significativo titolo “Getting you back on track” (Tornare in pista), che vede la partecipazione dell’imprenditore Dhiraj Mukherjee, esperto dirigente di business digitale e co-fondatore della società Shazam, valutata miliardi di dollari.
Partendo dalla sua esperienza della crisi finanziaria del 2008, Dhiraj Mukherjee darà consigli ai professionisti del vending, adattando le sue argomentazioni al nostro Settore su temi come “progettare per l’incertezza” “imparare ad imparare” e “come sopravvivere”.

Al suo intervento si aggiungeranno importanti presentazioni da parte degli sponsor, ognuna delle quali rappresenterà una proposta di aiuto per le aziende del vending ad adattarsi all’impatto della pandemia e contribuire a far tornare il settore alla crescita.

L’Assemblea Generale dell’EVA illustrerà le attività svolte quest’anno dall’Associazione, in particolare il lavoro compiuto per aiutare i membri ad affrontare l’impatto del coronavirus. Nel corso dell’evento verranno infatti illustrati i risultati del rapporto sull’impatto sul Settore del Covid-19, risultati che ovviamente non saranno positivi, ma allo stesso tempo sono estremamente importanti per aiutare le società del vending a comprendere in dettaglio il panorama attuale in tutta Europa.

L’evento è completamente gratuito per i Membri EVA e la registrazione può essere effettuata prima dell’8 dicembre al link www.vending-europe.eu/events/agm/.
Anche i non membri vi potranno prendere parte a fronte di un piccolo contributo.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare