VERSO HOST 2021. Spinel presenta Jessica e Jasmine nella versione black&white

0
VERSO HOST 2021. Spinel presenta Jessica e Jasmine nella versione black&white

Nel lungo periodo di stop generato inevitabilmente dalla pandemia, la divisione Ricerca&Sviluppo di Spinel, leader nella produzione di macchine per il caffè destinate ai comparti OCS e HoReCa, non si è fermato. L’azienda salentina ha sviluppato nuove soluzioni, apportando aggiornamenti alla gamma, che presenta al mondo della ristorazione e dell’accoglienza dell’edizione 2021 di HOST.
Non solo quindi un’opportunità di incontro tra operatori e professionisti del settore di tutto il mondo, ma la kermesse milanese rappresenta per Spinel il palcoscenico ideale in cui dare spazio e visibilità alle macchine da caffè espresso sia per il settore Ho.Re.Ca. che per il settore O.C.S. ripensate in virtù dei trend maggiormente più diffusi.

La prima novità riguarda il settore O.C.S. e nello specifico il modello Ciao, che amplierà il suo bacino di utenza rendendosi disponibile anche per gli utilizzatori delle capsule compatibili A Modo Mio* e Nespresso Professional*.
Pinocchio, invece, verrà presentata nell’inedita versione a capsula Dolce Gusto*, e soprattutto in una veste nuova, frutto di aggiornamenti tecnici e rivisitazioni estetiche, senza mai tralasciare la sua professionalità e qualità.

Per il settore Ho.Re.Ca., infine, i modelli Jessica e Jasmine si tingono di bianco e nero per adeguarsi anche agli ambienti dai colori contemporanei e prevedono un ulteriore upgrade con la versione Luxury che sarà disponibile su richiesta per tutti gli appassionati del design.
* i marchi citati non appartengono a Spinel srl né ad aziende ad essa collegate

0/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare