VERSO HOST 2021. Per C.I.D.A. srl HostMilano rappresenta una doppia ripartenza

0
VERSO HOST 2021. Per C.I.D.A. srl HostMilano rappresenta una doppia ripartenza

Per la torrefazione campana C.I.D.A. srl, proprietaria dei brand Mokamoka Caffè e Aloia, HOST 2021 ha un doppio significato: la manifestazione rappresenta, infatti, la ripartenza in presenza non solo della fiera dedicata al mondo dell’ospitalità, in cui il settore del caffè occupa un importante spazio, ma anche della propria ripartenza, dopo l’incendio che la scorsa estate aveva distrutto completamente il sito produttivo dell’azienda in provincia di Caserta.
Questi ultimi mesi sono stati una corsa contro il tempo per riportare la produzione ai normali ritmi e poter servire la clientela, sia per quanto riguarda la lavorazione conto terzi, che quella dei prodotti a proprio marchio.

HOST è per l’azienda l’occasione per dare un segnale forte al mercato e mostrare in vetrina tutta l’ampia gamma di cui dispone: dai grani al porzionato prodotto in tutti i sistemi compatibili presenti sul mercato.
Inoltre, sarà un importante momento d’incontro con clienti ed amici, un’occasione per ringraziare quanti con il loro supporto hanno contribuito alla sua rinascita: amici, competitor e, soprattutto, clienti.

C.I.D.A. srl è al Pad. 22 – stand P27

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare