EVOCA Group: Breasy by Newis premia gli utenti grazie al nuovo programma fedeltà

Con Breasy, la mobile app di EVOCA Group
gli operatori offrono un programma personale di Loyalty ai propri clienti.


Arriva una grande novità per tutti gli operatori della distribuzione automatica: da oggi grazie a Breasy, l’app gratuita powered by Newis per le macchine dotate di sistema di pagamento cashless Hi!, è possibile lanciare in totale autonomia e da remoto promozioni e programmi fedeltà che premiano i propri clienti con importi cashback.

Per accedere al Programma Loyalty di Breasy e ottenere il rimborso previsto, l’utente deve solo dare il consenso a ricevere promozioni e sconti, e in seguito abilitare le notifiche push, che gli segnaleranno la durata della promozione e l’accredito effettivo del cashback.

Questa nuova funzionalità conferma come Breasy sia un’app particolarmente “smart” e con una marcia in più dal punto di vista tecnologico, perché offre un’esperienza d’acquisto completamente digitale in modo semplice, sicuro e, da oggi, anche conveniente.

Ricordiamo che, con Breasy, tutto il processo di selezione del prodotto, personalizzazione e acquisto dai distributori automatici può avvenire direttamente dallo smartphone in modalità touchless, senza toccare la macchina. Inoltre, con la funzione “Controlla la coda”, si può verificare in qualsiasi momento quante persone sono in attesa davanti al distributore: questo garantisce maggiore sicurezza sanitaria, grazie al distanziamento sociale.

Breasy è un prodotto di Newis, il marchio che raggruppa le soluzioni digitali e i sistemi di pagamento del gruppo EVOCA, e si integra in un’ampia gamma di offerta che consente agli operatori di gestire il proprio parco macchine da remoto, ottenendo importanti efficienze operative.


Per maggiori informazioni: newis.evocagroup.com

 

0/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: