Dispensa Zaniboni presenta le Schiacciatine Bio di Bottoli

0
Dispensa Zaniboni presenta le Schiacciatine Bio di Bottoli

19-03-2018 – Dispensa Zaniboni sempre attenta alle tendenze del mercato e partner di Bottoli per il Vending, ha arricchito il proprio assortimento biologico con due nuove proposte molto interessanti, che coniugano tradizione e innovazione.
Le “schiacciatine speciali” Bottoli nella confezione da 37,5 grammi e dal packaging accattivante sono la novità del 2018: seguono la preparazione originale delle schiacciatine convenzionali ma sono realizzate con ingredienti nuovi, nutrienti e soprattutto…buonissimi! La nuova ricetta regala ai consumatori tutto il piacere di uno snack sfizioso e gustoso, biologico, 100% vegano e fonte di fibre.
Da questa particolare fusione di tradizione e innovazione sono nate le Schiacciatine Bottoli al Farro e Grano Saraceno dal gusto rustico e deciso e le Schiacciatine Botoli ai Cereli e Semi di Chia ricche di nutrienti preziosi!
La combinazione tra farro e grano saraceno rende queste schiacciatine estremamente croccanti e ricche di proprietà nutritive. Il farro dona una grande quantità di proteine, vitamine, sali minerali e fibre, mentre il grano saraceno, con il suo gusto deciso e aromatico, fornisce tutta l’energia di cui si ha bisogno.
I semi di Chia sono davvero sorprendenti: se in azteco antico “chia” significa “forza”, un motivo ci sarà! Questi piccoli semini neri sono, infatti,  ricchissimi di calcio, sali minerali, vitamine, Omega 3 e Omega 6..insomma un’autentica forza! L’abbinamento dei semi di Chia ad un’esclusiva farina multicereali rende queste schiacciatine decisamente gustose e perfette per ogni break della giornata o per fare un pieno di energia!
Dispensa Zaniboni ha inserito nel proprio portafoglio prodotti queste ultime novità di casa Bottoli, in linea con le ultime tendenze di consumo che virano sempre di più verso il biologico e il salutare.

Per tutte le info tel. 0521-256713 oppure info@dispensazaniboni.it

Zaniboni
Zaniboni

 

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare