On air la nuova campagna delle Lay’s, che si presentano con un nuovo pack

Lay’s®, il marchio di patatine appartenente al gruppo PepsiCo, lancia la nuova campagna estiva “Le cose buone restanodedicata all’aperitivo un momento che caratterizza la cultura italiana come un’opportunità per socializzare, condividere, connettersi, ridere e godere di un piacevole momento di gusto con famigliari e amici. Un momento a cui gli italiani non hanno rinunciato neanche in questi mesi di assenza dei tradizionali momenti di convivialità.
Nello spot due ragazzi passeggiano per la strada con un pacchetto di Lay’s® in mano, interrogandosi su ciò che li aspetterà una volta tornati alla normalità. Entrambi sono sicuri che l’aperitivo, che ci ha unito durante questi mesi, continuerà ad essere un momento irrinunciabile qualunque cosa accada.

La campagna sarà online fino al 31 agosto sulle principali piattaforme digital.


IL RESTYLING DELLA GAMMA LAY’S®



In arrivo anche un nuovo pack che si rinnova nella grafica dando ancora più rilievo agli ingredienti di primissima qualità e comunicando la particolare attenzione di PepsiCo alla sostenibilità, grazie all’aggiunta di informazioni sul retro del pacchetto sul “Programma di Agricoltura Sostenibile PepsiCo”, un sistema che permette di risparmiare acqua e di preservare l’ambiente.

Il nuovo design accattivante, con i suoi radianti cerchi concentrici intorno al logo Lay’s® e i colori sgargianti, vuole enfatizzare ancora di più la distintività e la varietà dei suoi gusti: Classiche, Campagnola, Paprika Dolce e Bacon.

Questo nuovo e colorato pack è uno dei punti nevralgici della nuova strategia di comunicazione Lay’s® che a partire da inizio agosto, vedrà coinvolte diverse città marittime italiane in un’attività di sampling divertente e gustosa.
Per l’occasione alcune cargo-bike, biciclette con un maxi cesto create ad hoc, trasporteranno le varie referenze di patatine Lay’s® in giro per le diverse città della penisola. Le cargo-bike saranno caratterizzate dai tipici colori e dalle immagini che contraddistinguono il gusto delle patatine che trasporteranno. Oltre alle biciclette, alcuni ragazzi dello staff, saranno incaricati di coinvolgere i passanti, invitandoli a provare – uno alla volta – tutti i gusti Lay’s®.


I prodotti PepsiCo sono apprezzati dai consumatori più di un miliardo di volte al giorno in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo. PepsiCo ha generato oltre 67 miliardi di dollari di fatturato nel 2019, risultato guidato da un portafoglio complementare di cibi e bevande che comprende Frito-Lay, Gatorade, Pepsi-Cola, Quaker e Tropicana. Il portafoglio di prodotti PepsiCo comprende una vasta gamma di cibi e bevande, con 23 brand che generano oltre 1 miliardo di dollari ciascuno in vendite al dettaglio annuali stimate.
La Vision di PepsiCo è di essere il leader globale nel Convenient Food e nel Beverage attraverso “Winning with Purpose”, che riflette la nostra ambizione di vincere sul mercato in modo sostenibile e integrare questa sostenibilità in tutti gli aspetti del business.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.