EVOCA Group

0

EVOCA Group S.p.A.

Via Roma, n. 24
24030 VALBREMBO (BG)

E-mail: info@evocagroup.com
Sito Web:  www.evocagroup.com

[vc_btn title=”Contatta l’Azienda” style=”custom” custom_background=”#d10000″ custom_text=”#ffffff” size=”xs” align=”left” i_icon_fontawesome=”fa fa-envelope” add_icon=”true” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.evocagroup.com%2Fit%2Fcontatti||target:%20_blank|” css=”.vc_custom_1549446203130{padding-right: 5px !important;}”]

EVOCA Group è un leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè e uno dei principali operatori internazionali nei settori Ho.Re.Ca. e OCS. Evoca Group commercializza prodotti in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, nei settori Vending, Ho.Re.Ca e OCS.

I risultati ottenuti da EVOCA sono figli di una chiara e precisa filosofia aziendale. La ferma volontà di raggiungere la massima soddisfazione del cliente e del consumatore finale è infatti il principio che guida ogni scelta del Gruppo. Oggi è sempre più importante gestire la relazione con il cliente, un aspetto che va ben al di là della soluzione di aspetti tecnici e commerciali. Allo stesso tempo, è fondamentale comprendere in tempi rapidissimi l’evoluzione del mercato. Ovunque vi troviate nel mondo, EVOCA parla la vostra lingua. La conoscenza di ogni mercato locale è un fattore chiave per l’attività aziendale. Punti di forza della rete commerciale sono l’assistenza post-vendita, l’organizzazione del servizio ricambi e il continuo aggiornamento nella formazione dei tecnici, anche a livello locale. Servizio ordini on line, pronta consegna, ricambi tracciati in entrata e in uscita: sono tutti esempi di come all’attenzione al cliente si abbinano l’efficienza e la velocità nel fornire sempre la soluzione adeguata.

[vc_text_separator title=”MARCHI DEL GRUPPO EVOCA” title_align=”separator_align_left” border_width=”2″]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare