Expo 2015. Il Cluster del caffè supera il milione di visitatori

0
Expo 2015. Il Cluster del caffè supera il milione di visitatori

04-06-2015 – Grande successo per il Cluster del caffè: al 31 maggio il numero dei visitatori ha superato la soglia del milione, raggiungendo quota 1.043.000!
Enorme la soddisfazione del direttore del Cluster Roberto Morelli e di Illycaffè, Official Coffee Partner di Expo 2015 e organizzatore del padiglione tematico dedicato alla bevanda, sapientemente arricchito di contenuti e di eventi collaterali di grande attrattiva per i visitatori internazionali dell’Esposizione Universale.
Il direttore del padiglione dedicato al caffè ha così commentato il successo:
Il numero di accessi al Cluster del caffè e la partecipazione alle attività nel primo mese si è rivelato del 45% superiore alle nostre previsioni più ottimistiche. È la conferma del fatto che la formula del Cluster è vincente, quando accompagnata da una rete di attività significative e legate al tema di Expo: il racconto del prodotto, l’integrazione con i Paesi ospitati, le attività educative, culturali e di animazione, l’utilizzo delle tecnologie digitali e l’integrazione con il web. L’Expo si conferma vincente quando è ricca di contenuti.

Illycaffè-Cluster-caffè

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare