BWT WATER+MORE protagonista a HOST

0
BWT WATER+MORE protagonista a HOST

23-10-2015 – A HOST 2015  BWT WATER+MORE presenta tutte le ultime idee e tecnologie per la filtrazione dell’acqua.
Un evento ricco d’informazioni e spunti per tutti gli operatori del settore caffetteria, ristorazione e accoglienza, che potranno scrivere e postare sui social network con l’hashtag #WeAreBWT che fa da tema per la presenza BWT alla fiera.
Una grande famiglia, con la massiccia presenza di tutto il personale commerciale specializzato, che lavora per portare al consumatore i trucchi e i segreti per un’acqua sempre perfettamente bilanciata.

BWT presenta la sua tecnologia per l’acqua in un grande stand di 120 m2, dentro al quale si potrà scoprire e conoscere tutta la vasta gamma di prodotti del brand, che spazia dai sistemi filtranti per le macchine da caffè da bar, fino al lavaggio delle stoviglie e dei bicchieri e alla cottura a vapore.
All’interno della gamma, capace in qualsiasi condizione di ricostruire le condizioni per generare un caffè perfetto, le avanzate macchine a osmosi inversa di seconda generazione.
Ideate da BWT Water+More inizialmente per soccorrere i locali con problemi di sostanze indesiderate nell’acqua, le macchine a osmosi inversa hanno suscitato l’interesse dei baristi e torrefattori della cosiddetta “terza onda” o “specialty coffee”. Solo attraverso queste macchine, infatti, è possibile ottenere la corretta soluzione di ri-mineralizzazione e raggiungere i parametri decretati dalla Specialty Coffee Association per l’estrazione del tanto agognato “espresso perfetto”.
La presenza di Matteo Beluffi, allo stand punterà i riflettori sul mondo Latte Art in Italia. Matteo Beluffi è infatti concorrente per il Latte Art Challenge di Trismoka, di cui BWT è partner.

Infine, da non perdere stasera, venerdì 23, l’evento BWT atteso da tutti i partecipanti:la festa a cui tutti gli amici e clienti sono invitati, e durante la quale verranno presentati i baristi in competizione per il Latte Art Challenge Trismoka, di cui BWT è sponsor.

Appuntamento, dunque, al pad. 15 – stand U48 V47

bwt
bwt

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare