Expo Vending Sud 2017. Intervista con Giuseppe Trinca

25-07-2017 – Una torrefazione giovane ma che in pochi anni ha bruciato le tappe, riuscendo ad affermare il brand Caffè Trinca non solo in ambito regionale, ma anche su tutto il territorio nazionale.
Partita con una sola linea di produzione ed un solo marchio, oggi la torrefazione Trinca conta 7 linee produttive atte a rispondere alle richieste non solo di referenze a marchio Trinca, particolarmente affermato nella Grande Distribuzione, ma anche e soprattutto di caffè porzionato a marchio Cremeo, un brand creato specificamente per i gestori e per i negozi specializzati.
Il portafoglio prodotti, declinati in più miscele, conta un gran numero di formati – cialda, capsula EP, compatibile Nespresso, Uno System e A Modo Mio – a cui si sono appena aggiunti i compatibili Dolce Gusto  e Caffitaly.
L’azienda è lanciata verso un percorso di crescita ambizioso, pronta a rispondere alle esigenze di tutti i consumatori – ne è prova la produzione di una linea di caffè biologici – e di tutti i mercati. Prossimo obiettivo l’estero, come spiega l’amministratore Giuseppe Trinca nell’intervista raccolta da Fabio Russo per Vending TV, da seguire cliccando sull’immagine!

Trinca
Trinca

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: