Expo Vending Sud: tante le adesioni all’edizione 2023 della fiera catanese

0
Expo Vending Sud: tante le adesioni all’edizione 2023 della fiera catanese

Continua a crescere il numero delle aziende che hanno già confermato la propria presenza alla nona edizione di Expo Vending Sud, la manifestazione fieristica che si terrà dal 12 al 14 maggio 2023 riservata ai professionisti della Distribuzione Automatica  e del Settore  Ho.Re.Ca.

Asso Fiere Sicilia lavora a pieno ritmo per offrire agli espositori la migliore visibilità possibile all’interno dei padiglioni fieristici della storica struttura “Le Ciminiere”, nel cuore della città di Catania, vicina a tutte le principali vie di collegamento (aeroporto, stazione ferroviaria, porto e rete autostradale).

Ricordiamo che Expo Vending Sud 2023 si svolgerà dal 12 al 14 maggio nei seguenti orari:
• Apertura fiera: Venerdì 12 Maggio alle ore 12.00 con chiusura alle ore 18.00
• Sabato 13 Maggio apertura alle ore 10.00 con chiusura alle ore 18.00
• Domenica 14 Maggio apertura alle ore 10.00 con chiusura alle ore 16.00.
L’apertura alle 12.00 del primo giorno, che rappresenta una novità di queste ultime edizioni, agevolerà quei visitatori che vorranno giungere in fiera liberi dagli impegni aziendali del venerdì mattina. Allo stesso modo, la chiusura anticipata dell’ultimo giorno permetterà agli espositori di programmare il rientro presso le loro sedi nella stessa giornata, evitando di doversi trattenere a Catania un giorno in più.

L’organizzazione di Expo Vending Sud 2023 è molto soddisfatta dei consensi fino ad oggi ottenuti, che vedono confermata la presenza in fiera di importanti aziende del comparto, tra le quali rivendite storiche dei maggiori brand del mercato, rappresentativi di tutti i segmenti dei settori Vending, OCS e HoReCa.
Il miglior presupposto per l’ottima riuscita della manifestazione!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare