Road to Venditalia. Product & Service presenta Fudoo

0
Road to Venditalia. Product & Service presenta Fudoo

Oltre alle novità già annunciate in questa News, a Venditalia Product & Service presenta  ” Fudoo” la nuova applicazione per smartphone Android e iOS.
Fudoo è una app con cui  l’utente sceglie, prenota e paga cashless i suoi pasti e altri prodotti da ritirare  presso i frigo intelligenti, i distributori a piatti rotanti ed i locker  venduti da Product & Service con il marchio Misteretail. Con  Fudoo si può prenotare e pagare comodamente  i propri prodotti ritirandoli quando si è più comodi, potendo aggiungere altri prodotti a quelli già prenotati quando ci si trova davanti al frigo.

Fudoo è una app concepita in modo da essere facilmente personalizzabile e adattabile alle esigenze del gestore del servizio ed ai suoi clienti.
Grazie all’interfaccia Cloud di Fudoo, il gestore controlla tutte le sue apparecchiature Misteretail, riceve le prenotazioni dei clienti, gestisce i prezzi di vendita, le promozioni, controlla le vendite e le ricariche dei prodotti in tempo reale.
Fudoo, inoltre, permette al gestore di affittare a terzi spazi nelle sue macchine per ricevere in cambio un beneficio economico ed aumentare l’offerta ai suoi clienti, accordandosi per esempio con fornitori di piatti per celiaci o vegani o per diete particolari. La comanda del cliente arriva direttamente al gestore o al fornitore del piatto per poi essere consegnata pronta al gestore o inserita nel frigo dal fornitore.

Fudoo rende compatibile con Industria 4.0 tutto il sistema Misteretail (frigo, piatti rotanti, Locker) ad esso collegato.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare