“World of Coffee”. Dal 10 al 12 giugno Rimini capitale del caffè

0
“World of Coffee”. Dal 10 al 12 giugno Rimini capitale del caffè

09-06-2014 – Tutto è pronto a RiminiFiera per ospitare “World of Coffee”, l’evento mondiale del caffè che quest’anno fa tappa in Italia dopo che le scorse edizioni si erano svolte in Francia, Austria e Regno Unito.
Per l’appuntamento rivolto all’intera filiera del caffè in programma al salone riminese dal 10 al 12 giugno prossimi – patrocinato da Regione Emilia-Romagna, Provincia e Comune di Rimini, “Comitato Italiano Caffè – saranno presenti oltre 150 tra aziende ed istituzioni provenienti da tutto il mondo.
Ma sara’ l’intero territorio riminese e non solo il quartiere fieristico a concorrere alla tre giorni con un “Fuorisalone” ricco di appuntamenti spettacolari sulla bevanda più amata e consumata nel mondo.
Oltre alle speciali degustazioni, ci sarà infatti spazio per “World of Coffee” anche in città con spettacoli culturali legati al tema caffè, momenti musicali negli angoli più suggestivi del centro con repertori di musica classica e moderna, mostre tematiche d’artigianato e di antiquariato sul lungomare riminese.
Tutto pronto anche per il concerto degli Spandau Ballet, che si esibiranno in esclusiva proprio nei giorni della manifestazione nell’ambito delle celebrazioni del pub riminese “Rose & Crown”, primo pub ‘British style’ aperto in Italia nel 1964.

World-of-coffee

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare