F.lli Orsero lancia sul mercato la gamma di insalate di frutta monoporzione

0
F.lli Orsero lancia sul mercato la gamma di insalate di frutta monoporzione

F.lli Orsero lancia sul mercato una nuova linea di prodotti di IV Gamma: le “Insalate di Frutta”, frutta e verdura porzionate e perfettamente mixate, pronte da gustare in ogni momento della giornata.
Due le ricette pensate per la stagione invernale, supervitaminiche e ideali per affrontare i primi freddi: arancia, mela rossa, melagrana e finocchio la prima, cetriolo, mela verde, mela rossa e arancia la seconda.
La nuova linea di prodotti si inserisce nel comparto IV gamma di frutta, che nella grande distribuzione italiana sta vivendo una stagione positiva dopo la frenata derivata dal COVID 19, e registra crescite importanti, che sfiorano il 50% a valore e lo superano a volume.” ha dichiarato Mattia Beda Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Orsero. “Abbiamo studiato le ricette delle insalate di frutta per proporre in un solo prodotto, delizioso e pronto da gustare, tutti i benefici nutrizionali di frutta e verdura di diverso colore, intercettando le diverse esigenze dei clienti”.

Le insalate di frutta F.lli Orsero sono confezionate in pratiche vaschette da 300gr, realizzate in R-PET e 100% riciclabili, perfette per il consumo a casa e on the go.

5/5 (3)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare